Il nostro Roberto ucciso per aver chiesto spiegazioni La figlia con l’occhio nero aveva denunciato il fidanzato la sera prima

Boltiere. Sguardo attonito e braccia conserte. Alcuni parenti stazionano in silenzio fuori dall’abitazione di Roberto Guerrisi, il 42enne di Boltiere freddato a colpi di pistola sabato 28 dicembre a Pontirolo Nuovo.A premere il grilletto, secondo i carabinieri, è stato il 58enne Rocco Modaffari, zio del fidanzato della figlia, in stato di fermo dopo ore e ore di interrogatori.  I parenti di Guerrisi raccontano che la figlia ventenne aveva denunciato il compagno la sera prima dell’omicidio, per delle botte ricevute: “L’hanno portata in pronto soccorso che aveva l’occhio nero”.Guerrisi era andato a chiedere spiegazioni ai familiari del giovane sabato mattina. Poi, (forse perché non aveva trovato nessuno”, ipotizzano i parenti della vittima) è tornato sul posto nel pomeriggio. In via Bergamo a Pontirolo, dove la famiglia del ragazzo abita e gestisce un’azienda di vendita e noleggio auto.
Il nostro Roberto ucciso per aver chiesto spiegazioni  La figlia con l’occhio nero aveva denunciato il fidanzato la sera prima

Bergamonews.it - “Il nostro Roberto, ucciso per aver chiesto spiegazioni. La figlia con l’occhio nero aveva denunciato il fidanzato la sera prima”

Leggi su Bergamonews.it
  • “Il nostro Roberto, ucciso per aver chiesto spiegazioni. La figlia con l’occhio nero aveva denunciato il fidanzato la sera prima”
  • Omicidio di Pontirolo, fermato lo zio del ragazzo della figlia di Guerrisi: è lui il presunto assassino
  • Roberto ucciso da un'auto, appello al pirata della strada: "Se hai una coscienza, costituisciti"
  • Il 6 agosto di sangue di Palermo: quando Cosa nostra eliminò Costa, Cassarà e Antiochia
  • L’operazione che ha ucciso il capo di Hezbollah e gli scenari che si aprono in Medio Oriente
  • Omicidio Francesco Vetrioli, i genitori: «Troppo pochi 24 anni per l'assassina, lei ha fatto morire anche noi»
  • nostro roberto ucciso averOmicidio a Bergamo, chi è Rocco Modafferi: lo zio del fidanzato della figlia fermato. «L'ha ucciso perché la maltrattava» - Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere, in provincia di Bergamo. La lite fra le due ... (msn.com)
  • nostro roberto ucciso averRoberto Guerrisi, perché è stato ucciso: «Difendeva la figlia maltrattata dal fidanzato». La lite con i familiari e le pallottole in faccia - Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. Ma quali sono le motivazioni alla base dell'omicidio di Roberto Guerrisi, 42enne italiano residente ... (msn.com)
  • nostro roberto ucciso averUcciso in strada, fermato lo zio del fidanzato della figlia - Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere, in provincia di Bergamo. Si tratta dello zio ... (msn.com)
Video nostro Roberto