Il Re Leone tifa per Matteo Salvini? Il leader della Lega ci crede forse | Ascoltate bene la canzone del film – Il video

Sarà la crisi di consensi della Lega, sarà la voglia di tornare al Viminale, o quel tantino di invidia per le parole al miele pronunciate da Donald Trump nei confronti dell’alleata-rivale Giorgia Meloni. Fatto sta che Matteo Salvini è a caccia continua di consensi. E sotto le Feste crede di aver trovato un nuovo sostenitore piuttosto fantasioso: il Re Leone. Il leader leghista e vicepresidente del Consiglio ha condiviso sui social un breve filmato con la locandina di Mufasa, prequel dello storico film Disney, uscito pochi giorni fa al cinema. «Ascoltate le prime parole della canzone di apertura del film», scrive il leader del Carroccio a corredo del post pubblicato sui social.«Per Salvini»? Cosa dice davvero la canzone di MufasaI sottotitoli sembrano suggerire, ovviamente con un pizzico di ironia, che il compositore sudafricano Lebo M esclami più volte «Per Salvini!».
Leggi su Open.online
  • Mufasa – Il re leone (2024): un prequel che non convince - Cinque anni dopo il live action che trasponeva in modo nuovo un classico intramontabile ( e per certi versi intoccabile), la Disney arriva con un prequel che ci racconta quello che “Il re leone” del ... (locchiodelcineasta.com)
Video Leone tifa