Il via libera alla manovra non spegne le polemiche La Russa | Renzi mente sapendo di mentire

L’approvazione finale, con fiducia, della legge di bilancio, avvenuta sabato al Senato è avvenuta in un’atmosfera piuttosto frizzante. Lo scontro più acceso è stato quello tra il presidente dell’Aula Ignazio La Russa e il senatore di Italia Viva Matteo Renzi. Tutto è partito da un richiamo di Renzi alla presidenza, accusata di non avvedersi di “una maggioranza rumorosa” in Aula. Pronta la replica di La Russa: “Non c’è nessun rumore particolare, prosegua senza dare lezioni“.“Lei non mi può interrompere in diretta televisiva, controreplica quindi Renzi , deve abituarsi, camerata La Russa, a rispettare l’opposizione”. “Vi prego di ascoltare religiosamente il senatore”, taglia corto La Russa per chiudere il caso mentre l’emiciclo rumoreggia. Buona parte dell’intervento del leader di Iv è stato incentrato, tra l’altro, sulla questione che ha portato alle maggiori polemiche in Senato: la blindatura del testo, approvato in una manciata di giorni a Palazzo Madama con meno di un’ora di commissione dedicata all’esame.
Il via libera alla manovra non spegne le polemiche  La Russa |  Renzi mente sapendo di mentire

Ilfattoquotidiano.it - Il via libera alla manovra non spegne le polemiche. La Russa: “Renzi mente sapendo di mentire”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Manovra 2025, gli articoli sulle principali novità
  • Senato, il governo ottiene la fiducia: la manovra è legge, 108 sì e 63 no - L'intervista del ministro dell'Economia al Tg1
  • Via libera del Senato alla fiducia, la manovra è legge. Dal cuneo al bonus bebè, tutte le misure
  • Manovra, arriva il via libera al Senato. Scontro Renzi-La Russa: “Camerata, rispetti le opposizioni”
  • Via libera al Senato. Scontro in aula Renzi-La Russa
  • Il via libera alla manovra non spegne le polemiche. La Russa: “Renzi mente sapendo di mentire”
  • via libera manovra nonLa manovra 2025 è legge, via libera del Senato: aliquote Irpef, flat tax, bonus e sanità. Tutte le misure - Ddl bilancio approvato con la fiducia. Meloni: "Sostegno a redditi medio-bassi e alle famiglie con figli, risorse record per la sanità” ... (quotidiano.net)
  • via libera manovra nonManovra, oggi il via libera. Giorgetti: «Avrei voluto fare di più per le famiglie» - L’unico «rammarico» di Giancarlo Giorgetti sulla manovra è di non aver potuto «fare di più per la famiglia, per i figli». Ieri il ... (ilmessaggero.it)
  • via libera manovra nonLa terza manovra economica del Governo Meloni è legge: via libera dal Senato - Approvata anche dal Senato la legge di Bilancio. Meloni: manovra di grande equilibrio. Bocciata dalle opposizioni. Pd: scarica su chi fa più fatica. Cgil: iniqua. La maggioranza: seria e responsabile ... (corriere.it)
Video via libera