Io al Viminale? Parlerò con Meloni e Piantedosi Salvini la frase pesante che apre la corsa-rimpasto

A pochi giorni dalla fine dell'anno, tagliato il traguardo della manovra, si torna a parlare di rimpasto. E se il partito della premier, con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, chiude nettamente, la Lega, nella persona del suo leader, Matteo Salvini, riapre.  L'innesco della discussione sono le voci, rimbalzate in un retroscena del Corriere della Sera, in merito a una per "super-clausola” che i leader del centrodestra avrebbero condiviso, al momento della nascita del governo, in base alla quale nessuno poteva assumere un incarico ministeriale in un ruolo già ricoperto. Dunque, a impedire il ritorno di Matteo Salvini al Viminale non ci sarebbe stato solo il processo su Open Arms - condizione ora venuta meno grazie all'assoluzione -, ma anche questo accordo.
 Io al Viminale? Parlerò con Meloni e Piantedosi   Salvini la frase pesante che apre la corsa-rimpasto

Liberoquotidiano.it - "Io al Viminale? Parlerò con Meloni e Piantedosi". Salvini, la frase (pesante) che apre la corsa-rimpasto

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Salvini: “Io al Viminale? Parlerò con Meloni”. Fazzolari: “Il rimpasto non è all’ordine del giorno”
  • Salvini riapre le voci di rimpasto: “Io al Viminale? Ne parlerò con Piantedosi e Meloni”
  • Salvini: «Io ministro dell'Interno? Siamo nelle mani del buon Dio. In passato l'ho fatto discretamente, ne par
  • Governo, Salvini: "Io al Viminale? Siamo nelle mani di Dio, ne parlerò con Meloni"
  • Salvini in piazza a Milano: «Io al Viminale? Non ci sono più alibi, parlerò con Meloni e Piantedosi»
  • Salvini: “Io al Viminale? Ne parlerò con Giorgia ma Piantedosi è un amico e io qui sto bene”
  • io al viminale parleroSalvini: "Io al Viminale? Ne parlo con Giorgia" - Il ministro delle infrastrutture sogna il ritorno: "Ho fatto bene". Ma il rimpasto non è all'ordine del giorno ... (msn.com)
  • io al viminale parleroSalvini: «Io ministro dell'Interno? Siamo nelle mani del buon Dio. In passato l'ho fatto discretamente, ne parlerò con Meloni» - Matteo Salvini non smette di pensare al Viminale. E l'idea di tornarci, nel 2025, è tutt'altro che sopita: «Siamo tutti nelle mani del buon Dio - ha detto il ministro ... (ilmessaggero.it)
  • io al viminale parleroFazzolari, "il rimpasto di governo non è all'ordine del giorno". Salvini, "io al Viminale? ne parleremo con Giorgia" - Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (msn.com)
Video Viminale Parlerò