Jihad islamica dalla Bolognina al Web

Sono rimasto veramente sorpreso nelle leggere le notizie di questi giorni su una cellula Jihadista scoperta in città e guidata da una ragazza di 22 anni residente nel quartiere Bolognina. Lei come gli altri, che i magistrati, hanno giudicato pericolosi sono giovani apparentemente integrati e già da anni domiciliati in Italia. Quindi ciò mi fa pensare che non solo chi arriva dalle aree del terrorismo costituisce un pericolo. Dobbiamo sempre guardarci le spalle e non abbassare mai la guardia. Giovanni Morelli Risponde Beppe Boni Le indagini sull'organizzazione terroristica under 30 che proclamava la "guerra santa" guidata dalla fanatica Rida Mushtaq, appena ventiduenne e influencer del terrorismo, sono ancora in corso. Vedremo se oltre ai cinque indagati, già interrogati, il campo dei coinvolti è più largo e fino a che punto avrebbe potuto arrivare se non fosse intervenuto il Ros, Raggruppamento operativo speciale dei carabinieri.
Jihad islamica dalla Bolognina al Web

Ilrestodelcarlino.it - Jihad islamica, dalla Bolognina al Web

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’ombra di Al Qaeda su Bologna, operazione anti terrorismo: 5 misure cautelari. “Una donna a capo dell’organizzazione”
  • La banda pro al Qaeda: sotto i 30 anni gli arrestati per terrorismo, a capo una ragazza
  • TikTok, jihad e integralismo: come funzionava la banda della Da'wa, i giovanissimi arrestati per terrorismo tra Bologna e Spoleto
  • Terrorismo: la leader del gruppo da poco rientrata dal Pakistan
  • 5 arresti per terrorismo in Italia: promuovevano in rete 'Isis' e 'Al Qaeda'. Come agivano in rete
  • Terrorismo e Jihad a Bologna, il blitz della Vigilia: “Così usavano i social per trovare giovani seguaci”
  • Jihad islamica, dalla Bolognina al Web - L’accusato, attualmente in carcere, è Claudio Funari, 40enne concittadino della vittima, che la sera del 23 dicembre si è scagliato con inaudita violenza anche contro la moglie di Paradisi. Riteneva i ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Jhiad islamica, dalla Bolognina alla rete del web - Le indagini sull’organizzazione terroristica under 30 che proclamava la "guerra santa" guidata dalla fanatica Rida Mushtaq, appena ventiduenne e ... (ilrestodelcarlino.it)
  • jihad islamica bolognina alLa jihad guidata dalle ragazze: "Arriverà il nostro momento". Ma oggi saranno davanti al giudice - A capo dell’associazione terroristica Rida Mushtaq, 22 anni, origini pachistane ma residente in Bolognina. Lei e altre tre persone arrestate dai carabinieri del Ros, mentre un altro giovane è latitant ... (msn.com)
Video Jihad islamica