Juventus un grande ritorno di fiamma per Giuntoli

Cristiano Giuntoli è pronto a fare un altro regalo a Thiago Motta: ritorno di fiamma per l’ex direttore del NapoliLa Juventus, dopo un inizio di stagione entusiasta sotto la guida di Thiago Motta, sta attraversando un momento di difficoltà. I risultati altalenanti e alcuni problemi di concentrazione hanno messo in luce delle lacune, specialmente in attacco, dove Vlahovic è ormai l’unico ad aver dei gol nelle gambe.Nonostante queste difficoltà, la dirigenza bianconera resta convinta del progetto e punta a rinforzare la squadra durante il mercato invernale, sia in attacco che in difesa, dove ormai Danilo sembra sempre più lontano. Gli infortuni di Milik, i dubbi sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, e il rendimento incostante di Conceicao e Yildiz, hanno spinto la Juventus a cercare un attaccante, puntando su un vecchio obiettivo di mercato che potrebbe finalmente arrivare a Torino.
Leggi su Sportface.it
  • Difensore Juve, Thiago Motta non vuole scommesse: ritorno di fiamma per Skriniar
  • Ritorno di fiamma della Juve per Raspadori: la strategia per convincere il Napoli
  • Thiago Motta chiude le porte per il ritorno di Rabiot alla Juventus: "Non mi ha mai chiamato"
  • Dal Real Madrid al Milan, “pronto” il ritorno di fiamma: arrivano conferme decisive sull’affare
  • Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva
  • Grande ritorno in Serie A: si taglia l’ingaggio per la Juve
  • juventus grande ritorno fiammaJuventus: ritorno di fiamma per Milan Skriniar - La Juventus sta valutando il ritorno di Milan Skriniar in Serie A. Il difensore slovacco, attualmente al Paris Saint-Germain, potrebbe essere l'alternativa ad A ... (news-sports.it)
  • Juve, ritorno di fiamma per il sostituto di Bremer: il nome prescelto - Giuntoli lavora per trovare il giusto difensore per la Juve. Di seguito riportato il ritorno di fiamma per sostituire Bremer. Mancano ormai poche ore per rivedere in campo la Juventus. La squadra di ... (spazioj.it)
  • Christensen Juve, ritorno di fiamma a sorpresa: il Barcellona può lasciarlo partire a gennaio! Lo scenario - Ultimissime Juve LIVE: pronti 80 milioni di euro tra riscatti e accordi, le condizioni di Koopmeiners Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della ... (informazione.it)
Video Juventus grande