La Juventus dice no all’attaccante | Motta ha solo un nome in testa

La squadra bianconera ha necessità di intervenire anche in attacco, ma Motta dice no alla proposta: è uno solo il suo preferitoLa difesa prima di tutto. Questo il ritornello che alla Continassa ripetono ogni volta che si parla di calciomercato. Almeno un centrale da regalare subito a Thiago Motta, con Antonio Silva che ha chiarito a tutti la sua voglia di bianconero con le parole del suo agente Jorge Mendes.La Juventus dice no all’attaccante: Motta ha solo un nome in testa (LaPresse) – Calciomercato.itLa difesa prima di tutto, ma non solo perché il Football Director juventino sa bene che per risalire la classifica c’è la necessità di intervenire anche in altri reparti. L’attacco, per esempio, non può continuare ad essere legato soltanto a Vlahovic. Il serbo non ha alternative, Milik continua a rimanere il suo rientro ed allora per affrontare la seconda parte della stagione che si chiuderà anche con il Mondiale per Club servirà un altro bomber.
La Juventus dice no all’attaccante |  Motta ha solo un nome in testa

Calciomercato.it - La Juventus dice no all’attaccante: Motta ha solo un nome in testa

Leggi su Calciomercato.it
  • juventus dice no alattaccanteLa Juventus dice no all’attaccante: Motta ha solo un nome in testa - Ed, infatti, la Juventus avrebbe declinato la proposta del Manchester United, con Rashford che non è il tipo di giocatore che sta cercando Thiago Motta. (calciomercato.it)
  • Il Marsiglia vorrebbe Danilo, la Juve dice no - Il Marsiglia avrebbe sondato la disponibilità di Danilo per Gennaio, la Juventus ma anche lo stesso giocatore, avrebbero detto no. Il calciatore onorerà il contratto fino al termine della ... (tuttojuve.com)
  • Il Marsiglia si muove per Danilo, la Juventus dice no - L'Olympique de Marseille sta cercando di rinforzare la difesa quest'inverno, i marsigliesi stanno cavalcando l'idea di ingaggiare Danilo, il 33enne difensore brasiliano della Juventus. Questa ... (tuttojuve.com)
Video Juventus dice