La Lazio sfiora la vittoria contro l' Atalanta

La Lazio sfiora la vittoria, apre Dele Bashiru (secondo gol in campionato), regge il confronto con la capolista Atalanta reduce da 11 vittorie consecutive ma viene beffata dal pari di Brescianini al tramonto di una partita bella e tirata. Bergamaschi sempre in testa con la sensazione diffusa che sia l'anno giusto per puntare allo scudetto, per la Lazio punto che conferma la buona stagione dei biancocelesti che hanno nel mirino un posto in Champions. </DC>Baroni si presenta con cinque defezioni pesanti, oltre a lungodegente Vecino alzano bandiera bianca anche Pedro, Noslin, Lazzari e Patric. In panchina solo sette giocatori tra cui i due portieri di riserva, il tecnico biancoceleste rischia il diffidato Gila per necessità, si affida a Dele Bashiru e Tchaouna per dare più fisicità alla sua linea mediana, in attacco c'è Castellanos.
La Lazio sfiora la vittoria contro l

Iltempo.it - La Lazio sfiora la vittoria contro l'Atalanta

Leggi su Iltempo.it
  • La Lazio sfiora la vittoria contro l'Atalanta
  • VIDEO - La Lazio sfiora il colpaccio e rallenta la corsa dell'Atalanta
  • La Lazio gode con Marusic: il Lecce sfiora il pari in dieci uomini
  • Il Napoli passa a Torino, basta McTominay per vittoria e primato consolidato. La Lazio crolla a Parma
  • Lazio, contro il Twente terza vittoria consecutiva in Europa League
  • LAZIO WOMEN – Vittoria di misura per la Primavera di mister Pace
  • lazio sfiora vittoria controLa Lazio sfiora la vittoria contro l'Atalanta - La Lazio sfiora la vittoria, apre Dele Bashiru (secondo gol in campionato ... Tre conclusioni ma zero gol anche se il pubblico gradisce la voglia di giocarsi a viso aperto la sfida contro la capolista ... (iltempo.it)
  • lazio sfiora vittoria controMarusic decide Lecce-Lazio, furia Guendouzi per un sasso: rissa sfiorata - Baroni vince una partita combattuta fino alla fine contro Giampaolo che resiste e prova il colpaccio anche in 10 uomini. Caos dopo il gol vittoria ... (tuttosport.com)
  • lazio sfiora vittoria controLazio, Baroni dopo il pari con l'Atalanta: "Nessun rammarico, grande prova" - ROMA - È un Marco Baroni soddisfatto dopo il pareggio contro l'Atalanta all'Olimpico nella 18ª giornata di Serie A, al termine di un match che ha visto la sua Lazio dominare il primo tempo e andare al ... (corrieredellosport.it)
Video Lazio sfiora