La madre di Mykhailo Mudryk dice che nessuno rovinerà la reputazione dell’esterno del Chelsea

2024-12-28 15:50:00 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:La madre di Mykhailo Mudryk ha riferito che l’esterno del Chelsea è stato preso di mira da persone che cercano di “offuscare” la sua “reputazione”.L’attaccante, che ha dichiarato di essere in “totale shock” in seguito alla sua sospensione provvisoria da parte della Federcalcio (FA) in seguito all’annuncio del 17 dicembre di aver fornito un “risultato negativo in un test di routine delle urine”, si dice che sia stato sostenuto da Inna Mudryk in un messaggio su Instagram.“Misha ha lavorato tutta la sua vita per diventare un calciatore”, ha detto Tribuna ai suoi follower, citando Inna Mudryk. “nessuno sarà mai in grado di cambiare questa situazione, non importa quanto duramente provino a offuscare la reputazione di Misha.
Leggi su Justcalcio.com
  • Mudryk il calciatore ballerino pagato dal Chelsea 89 milioni e che va a 36 chilometri orari
  • madre mykhailo mudryk diceMudryk positivo al doping: “Uno shock, mai usato consapevolmente sostanze vietate” - Sul proprio profilo Instagram, il classe 2001 del Chelsea ha provato a fare chiarezza dopo la positività Se il caso Clostebol che vede coinvolto il tennista azzurro Jannik Sinner continua a far discut ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Mudryk e la positività all’antidoping: “Io sotto shock, non ho fatto nulla di male” - (Adnkronos) – Il caso Mykhailo Mudryk ha scosso la Premier League ... e sto lavorando a stretto contatto con il mio team per indagare su come ciò sia potuto accadere". Mudryk si dice fiducioso di ... (canaledieci.it)
  • Mudryk positivo al doping, Maresca: "Ci fidiamo di lui, siamo tutti tristi. Qui per supportarlo" - Mykhailo Mudryk ... "Cosa ho detto a Mudryk? Penso che la situazione ora sia un po' più chiara, in quanto abbiamo una dichiarazione del club e il club ha già detto ciò che c'era da dire. Quindi non ... (milannews.it)
Video madre Mykhailo