La mia vita distrutta dal tornado Da allora non ci ha aiutato nessuno

Quella ingaggiata da Andrea Ricci Maccarini è una lotta contro l’invisibilità. A distanza di oltre un anno e mezzo dal tornato che nel luglio del 2023 ha travolto l’attività di cui è titolare in via Raspona ad Alfonsine, ’Le spighe – Non solo piadine’ e la casa di famiglia in cui – nonostante tutto – vive ancora con la sorella, Ricci Maccarini afferma con rabbia il diritto di essere ancora considerato. "Sono arrabbiato – dice –, tanto arrabbiato. In questi mesi interminabili non è cambiato granchè da quando, in quel giorno di luglio, mi sono ritrovato con l’attività irrimediabilmente danneggiata e la casa semi distrutta. Noi continuiamo a viverci nonostante il tetto che fa trafilare l’acqua, nonostante l’umidità e la muffa". La vita di Andrea è cambiata radicalmente il 22 luglio del 2023.
 La mia vita distrutta dal tornado  Da allora non ci ha aiutato nessuno

Ilrestodelcarlino.it - "La mia vita distrutta dal tornado. Da allora non ci ha aiutato nessuno"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "La mia vita distrutta dal tornado. Da allora non ci ha aiutato nessuno"
  • I sacrifici di una vita spazzati via dal tornado: "Ripartito solo grazie alla solidarietà della gente"
  • Tornado devastante, città rasa al suolo: ci sono morti e feriti
  • 50 foto mostrano che il meteo può trasformare la vita quotidiana in una (dis)avventura epica
  • Andrea Ricci Maccarini del ristorante ‘Le spighe’ di Alfonsine distrutto dalla tromba d'aria: "Nessun aiuto. Invisibili, in mezzo alla disgrazia"
  • Dorothy: la Les Paul del ’52 sopravvissuta a un tornado
  • mia vita distrutta tornadoDopo 4 anni mi hanno riconosciuto innocente, ma la mia vita ormai è distrutta - Tanto ci è voluto per mettere fine ad un orribile incubo che ha sconvolto la mia vita e per spazzare via ... ma nel frattempo l’azienda è stata distrutta e praticamente è irrecuperabile. (msn.com)
  • Ciao Darwin, l’uomo rimasto paralizzato: “La mia vita distrutta da un gioco, non mi hanno detto nulla” - Ciao Darwin, chi è il concorrente paralizzato dopo la sfida del genodrome “La mia vita distrutta da un gioco” ha spiegato Gabriele Marchetti, il quale è stato sottoposto a diverse operazioni per ... (occhionotizie.it)
  • “Il mio vicino ci accusa di violenze mai avvenute ora mia moglie si è uccisa e la mia vita è distrutta” - Adesso che mia moglie è morta la mia vita è finita. Ci siamo salutati il 26 marzo, quando ci hanno portati in carcere ad Aosta. Non l’ho più vista, ma ci siamo scritti fino al giorno prima ... (torino.repubblica.it)
Video mia vita