La Nona di Beethoven all’Auditorium Tjeknavorian e l’inno alla fratellanza

Per il mondo della musica è lui il personaggio dell’anno, per la nostra città, per chi ama la classica Emmanuel Tjeknavorian è un cambiamento importante. Con lui la musica non sarà più quella di prima. Violinista acclamato nel mondo, direttore d’orchestra, ora guida l’Orchestra Sinfonica di Milano. Nato a Vienna nel 1995 in una famiglia di musicisti armeni, dirige la Sinfonica nella Nona di Beethoven; oggi all’Auditorium alle 16, lunedì, martedì alle 20 e mercoledì alle 16. Con l’Orchestra Sinfonica, il Coro Sinfonico di Milano diretto da Massimo Fiocchi Malaspina; Elisabeth Breuer soprano, Caterina Piva mezzosoprano, Katleho Mokhoabane tenore, Jusung Gabriel Park basso. Talentuoso, empatico, Tjeknavorian si racconta. Maestro cosa significa, per lei, eseguire per la prima volta a Milano, la Nona? "Dirigerla al giro di boa dell’anno assume un significato profondo.
La Nona di Beethoven all’Auditorium  Tjeknavorian e l’inno alla fratellanza

Ilgiorno.it - La Nona di Beethoven all’Auditorium. Tjeknavorian e l’inno alla fratellanza

Leggi su Ilgiorno.it
  • nona beethoven alauditorium tjeknavorianLa Nona di Beethoven all’Auditorium. Tjeknavorian e l’inno alla fratellanza - Nato a Vienna nel 1995 in una famiglia di musicisti armeni, dirige la Sinfonica nella Nona di Beethoven; oggi all’Auditorium alle 16 ... Talentuoso, empatico, Tjeknavorian si racconta. Maestro cosa ... (ilgiorno.it)
  • nona beethoven alauditorium tjeknavorianCONCERTI/ La Nona di Beethoven torna all’Auditorium di Milano a cavallo di Capodanno - La Nona Sinfonia di Beethoven, eseguita dall'Orchestra Sinfonica e dal Coro Sinfonico di Milano torna a Milano ... (ilsussidiario.net)
  • Capodanno con La Nona di Beethoven all’Auditorium di Milano - Il Concerto di Capodanno dell'Auditorium con La Nona di Beethoven vuole essere messaggio di speranza per il futuro. (2duerighe.com)
Video Nona Beethoven