La scuola di sogni e speranze Inail lancia il bando europeo per portare a termine i lavori

Da scuola dei sogni al cantiere bloccato da 3 anni. Inail, committente dell’istituto a Vaprio, il primo in Italia realizzato dal ministero, dopo un lungo stallo lancia il bando europeo per portare a termine i lavori: 8,37 milioni di base d’asta e il Comune assume un avvocato per avere un parere sulla vicenda e sui suoi sviluppi. "Soluzione più vicina", ha detto in aula il sindaco Marco Galli, nell’ultima seduta del 2024. "Abbiamo scelto di rivolgerci a un legale per tutelare gli interessi della nostra comunità. Come avevamo promesso", spiega il primo cittadino. Tema caldo della campagna elettorale finita con la sua vittoria, il destino delle nuove medie è sempre al centro della scena politica nel borgo. Galli aveva promesso che avrebbe provveduto e così ha incontrato i vertici Inail e ora entro il 31 gennaio sono attese le offerte "per i lavori di completamento del polo".
La scuola di sogni e speranze  Inail lancia il bando europeo per portare a termine i lavori

Ilgiorno.it - La scuola di sogni e speranze. Inail lancia il bando europeo per portare a termine i lavori

Leggi su Ilgiorno.it
  • La scuola di sogni e speranze. Inail lancia il bando europeo per portare a termine i lavori
  • I diplomi nella scuola d'arte online: «Non cancelleranno i nostri sogni»
  • Il Liceo Scientifico saluta e ringrazia la dirigente Stefania Marini: “I giovani hanno bisogno di sognare e di sentire che valgono”
  • I sogni e le speranze dei giovani – SEC
  • Lovere, per Sara Centelleghe un minuto di silenzio a scuola. La preside dell'Ivan Piana: «Era una di noi, piena di sogni e di speranze». Mercoledì la fiaccolata
  • L' Istituto comprensivo di Alife racconta l'Eramus+ Esperienza che “Cambia le vite e apre le menti”
    Video scuola sogni