La situazione La capolista Rimini prova a scappare

Si gioca la giornata numero 18 di serie A2, ultima sfida dell’anno solare. Nelle altre sfide in programma, la capolista Rimini è impegnata in casa con Rieti, mentre Udine, seconda forza del campionato ospita Orzinuovi. Nella parte bassa della classifica scontro diretto a Cento tra la Sella padrona di casa e Vigevano. Le altre gare: Piacenza-Cantù 77-82, Cento-Vigevano, Torino-Cividale, Rimini-Rieti, Udine-Orzinuovi, Nardò-Forlì, Brindisi-Verona, Libertas Livorno-Urania Milano, Avellino-Juvi Cremona. La classifica: Rimini 28; Udine e Cantù 26; Urania Milano e Cividale 22; Forlì, Rieti, Avellino e Verona 20; Flats Service Fortitudo Bologna e Orzinuovi 18; Pesaro 16; Torino e Brindisi 14; Libertas Livorno e Cremona 12; Cento e Nardò 10; Vigevano 8; Piacenza 6.
La situazione  La capolista Rimini prova a scappare

Sport.quotidiano.net - La situazione. La capolista Rimini prova a scappare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Scaligera Basket batte la capolista Rimini 76-70 : buone notizie da Zach Copeland e Lorenzo Penna
  • Sella a testa alta, ma Rimini vince in volata. Prova d’orgoglio in casa della capolista
  • La capolista Rivierabanca alla prova Gruppo Mascio Orzinuovi
  • La Libertas sfiora l’impresa contro la capolista Rimini Sconfitta, ma buona prova e applausi dei tifosi
  • Valtur Brindisi in casa della capolista Rimini, coach Marco Esposito: 'Importante banco di prova'
  • HDL Nardò Basket – IL TORO CI PROVA, MA NON BASTA. RIMINI VINCE E ALLUNGA IN CLASSIFICA
  • La situazione. La capolista Rimini prova a scappare - Si gioca la giornata numero 18 di serie A2, ultima sfida dell’anno solare. Nelle altre sfide in programma, la capolista Rimini è impegnata in casa con Rieti, mentre Udine, seconda forza del campionato ... (sport.quotidiano.net)
  • situazione capolista rimini provaScaligera Basket batte la capolista Rimini 76-70 : buone notizie da Zach Copeland e Lorenzo Penna - Scaligera Basket col neo acquisto Zach Copeland batte in casa la capolista Rimini 76 a 70 e si gode il rientro di Lorenzo Penna ... (giornaleadige.it)
  • La Libertas sfiora l’impresa contro la capolista Rimini Sconfitta, ma buona prova e applausi dei tifosi - Livorno, 17 novembre 2024 – La Libertas lotta per tutta la gara contro la capolista Rimini ... la maggiore caratura di Rimini, ma il pubblico capisce e apprezza la prova della Libertas e ... (msn.com)
Video situazione capolista