Ladri in casa donna colta da malore

Castiglione d’Orcia (Siena), 29 dicembre 2024 – Il furto, lo shock. E la corsa in ospedale della padrona di casa che si è sentita male dopo aver scoperto la visita dei Ladri. Un fatto che al Vivo, minuscola frazione di Castiglione d’Orcia, ha acuito apprensione e psicosi per le intrusioni dei malviventi che vanno avanti da settimane sull’Amiata e nei centri vicini. “Fortunatamente mamma sta bene, si è trattato di un grande spavento. Gli accertamenti subito condotti a Nottola hanno dato esito negativo per cui è stata dimessa dopo qualche ora”, conferma il figlio della donna. “Gli abitanti del paese hanno espresso solidarietà alla mia famiglia, il senso di comunità qui è ancora saldo. Ma – rileva – la vicenda pone un problema che è sotto gli occhi di tutti: questo territorio è stato progressivamente abbandonato e depauperato.
Ladri in casa donna colta da malore

Lanazione.it - Ladri in casa, donna colta da malore

Leggi su Lanazione.it
  • Ladri in casa, donna colta da malore
  • Doppio raid dei topi d'appartamento: donna trova casa a soqquadro e si sente male
  • Furti in abitazione: uno va a segno, urla sventano altro tentativo
  • Tentativo di furto violento a Martinsicuro: anziana donna sorprende i ladri
  • Vailate - Finti tecnici tentano un furto
  • Raffica di furti dal centro alla periferia: la Polizia arresta 6 persone
  • ladri casa donna coltaLadri in casa, donna colta da malore - Castiglione d’Orcia, la donna portata in ospedale: “Ora sta bene”. Il racconto del figlio. “Rubati oggetti di valore, non hanno fatto in tempo però ad aprire la cassaforte” ... (lanazione.it)
  • ladri casa donna coltaLadri in casa, donna nuda scappa dal bagno col cane e abbandona i figli: è polemica - Il filmato registrato da un videocitofono che riprende una donna semi ... era fuggita di casa mentre stava facendo il bagno perché nell’abitazione erano entrati dei ladri. (msn.com)
  • ladri casa donna coltaDonna di 104 anni va al bar, si accorge di aver perso le chiavi di casa e rientra: trova la madia aperta e 80mila euro spariti - MESTRE - La procura li vuole arrestare poiché li ritiene responsabili del furto aggravato messo a segno lo scorso agosto nell'abitazione di una donna di 104 anni, residente in centro ... (ilgazzettino.it)
Video Ladri casa