Le mire di Putin Bastone e carota Nessuna apertura

Graglia Le voci sulla disponibilità di Putin a trattative di pace ospitate dalla Slovacchia di Fico sembrava un inatteso regalo di Natale. Eppure, se si legge la trascrizione originale della conferenza stampa del 26 dicembre, al termine di un incontro con i presidenti dei Paesi aderenti alla comunità economica eurasiatica, l’entusiasmo viene rapidamente ridimensionato e si assiste al costante gioco della diplomazia russa, dalla guerra fredda in poi: un po’ di Bastone, un po’ di carota, magistralmente dosati da Putin. Davanti a compiacenti giornalisti di casa, il presidente russo non ha fatto per nulla affermazioni di apertura a un processo di pace. Anzi. Ha ribadito che il fine principale del governo russo è raggiungere gli obiettivi della "operazione speciale" (perché, testuale, "Dio è con noi").
Le mire di Putin  Bastone e carota  Nessuna apertura

Quotidiano.net - Le mire di Putin. Bastone e carota. Nessuna apertura

Leggi su Quotidiano.net
  • Menichini fra bastone e carota: "Così non va, dobbiamo migliorare" - "Sono abituato a certe situazioni e so che c’è solo un modo per uscirne: lavorare e dare tranquillità, infondendo coraggio ai giocatori". A Leonardo Menichini servirà davvero tutta la sua ... (msn.com)
  • Menichini fra bastone e carota: "Così non va, dobbiamo migliorare" - "Sono abituato a certe situazioni e so che c’è solo un modo per uscirne: lavorare e dare tranquillità, infondendo coraggio ai giocatori". A Leonardo Menichini servirà davvero tutta la sua esperienza ... (sport.quotidiano.net)
  • Leao Milan, Baiocchini sicuro: «Il metodo bastone-carota di Fonseca gli ha fatto bene. Con Real e Cagliari…» - Leao Milan, l’analisi di Baiocchini a Sky Sport sul momento di forma del numero 10 portoghese: «Il metodo bastone-carota…» Baiocchini a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sul momento di forma che sta ... (milannews24.com)
Video mire Putin