Le vacanze di fine anno Dall’Africa al Giappone | Ma ora i rincari pesano

di Jacopo GozziMete più accessibili e ampio preavviso nelle prenotazioni. Il caro prezzi si fa sentire rispetto alle vacanze di Natale dell’anno scorso e ha influenzato le scelte di tanti modenesi che, proprio in questi giorni, sono in partenza per le ferie. "Se l’anno scorso abbiamo assistito a un’ondata di euforia perché dopo anni di chiusura, tante persone non vedevano l’ora di riprendere a viaggiare – le parole di Elisabetta Schiavo, titolare dell’agenzia viaggi Acitour Modena – quest’anno la situazione è cambiata e c’è la tendenza a prenotare con largo anticipo, per risparmiare quanto possibile e pianificare il viaggio con cura. Rispetto all’inverno scorso, i voli a lungo raggio sono in calo a causa dei costi elevati". Anche rispetto alle mete selezionate, le tendenze si stanno rinnovando.
Le vacanze di fine anno  Dall’Africa al Giappone |   Ma ora i rincari pesano

Ilrestodelcarlino.it - Le vacanze di fine anno. Dall’Africa al Giappone: "Ma ora i rincari pesano"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • vacanze fine anno dalafricaLe vacanze di fine anno. Dall’Africa al Giappone: "Ma ora i rincari pesano" - Agenzie al lavoro per rispondere alle richieste di chi si mette in viaggio "Il caro prezzi si fa sentire: si punta al risparmio e a prenotare con anticipo. E in tanti hanno scelto di rimanere in città ... (msn.com)
  • vacanze fine anno dalafricaLe previsioni di viaggio degli italiani per le festività di fine anno 2024 - Con l’avvicinarsi delle festività di fine anno, cresce l’attesa per i viaggi che milioni di italiani intraprenderanno. Secondo un’indagine condotta da Federalberghi, si prevede che circa 18 milioni e ... (viaggiamo.it)
Video vacanze fine