L’ex ambasciatore Stefanini | Teheran libererà Cecilia solo in cambio di qualcosa

Roma, 29 dicembre 2024 – Una professionista scrupolosa, dal comportamento ineccepibile, che si è trovata a fare il suo lavoro in un’autocrazia dove si gioca con le carte truccate. E dove un arresto come quello di Cecilia Sala, di cui, dopo otto giorni non sono ancora state depositate le motivazioni, si sta trasformando in un pretesto da parte di Teheran per ottenere la liberazione di personaggi grati al regime. Stefano Stefanini, ex ambasciatore e consigliere scientifico dell’Ispi, delinea e sottolinea che, in questo momento, la calma e la discrezione sono fondamentali per riportare Cecilia Sala a casa. ambasciatore Stefanini, una nostra connazionale, che si trovava a Teheran con un regolare visto stampa è stata arrestata e non sappiamo ancora con quali accuse. Stando alla sua esperienza, come potremmo definire quello che è accaduto? “Si tratta quasi sicuramente di un arresto strumentale.
L’ex ambasciatore Stefanini |  Teheran libererà Cecilia solo in cambio di qualcosa

Quotidiano.net - L’ex ambasciatore Stefanini: “Teheran libererà Cecilia solo in cambio di qualcosa”

Leggi su Quotidiano.net
  • L’ex ambasciatore Stefanini: “Teheran libererà Cecilia solo in cambio di qualcosa”
  • Crisi nel Mar Rosso: l'esperto spiega le conseguenze degli attacchi Houthi e il ruolo che avrà l'Italia
  • «L’assenza di canali di dialogo politico aggrava le incomprensioni fra l'Iran e il resto del mondo». L'ex Ambasciatore a Teheran Mauro Conciatori sulle mosse iraniane
  • Israele teme un altro 7/10 dal Nord, «Hezbollah come Hamas vuole lo sterminio degli ebrei» rivela il colonnell
  • Iran-Isis, l'ambasciatore Stefanini: «Teheran non vuole aprire il conflitto con Israele perché interverrebbero gli Usa» - c’è nell’Islam una sorda e tragica guerra tra musulmani», spiega l’ambasciatore Stefano Stefanini, già rappresentante dell’Italia presso la Nato ed ex consigliere diplomatico del ... (msn.com)
Video L’ex ambasciatore