L' influencer risarcirà i consumatori e donerà 200mila euro alle donne vittime di violenza

Roma, 28 dic. (askanews) – Si chiude il “caso pandoro”: accordo raggiunto tra Chiara Ferragni, Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. Lo ha fatto sapere l’associazione che tutela i consumatori, sottolineando che l’intesa “segna la duplice volontà delle parti di chiudere le pregresse vertenze e di guardare positivamente al futuro., con l’obiettivo di favorire iniziative concrete e un dialogo costruttivo su temi sociali di comune interesse”. Leggi anche › Fedez, la nuova canzone contro Chiara Ferragni: «Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio» L’accordo prevede il versamento da parte dell’influencer di una somma di denaro destinata al risarcimento dei consumatori che avevano acquistato il pandoro “Pink Christmas”, e di un ulteriore importo per il rimborso delle spese legali.
L

Iodonna.it - L'influencer risarcirà i consumatori e donerà 200mila euro alle donne vittime di violenza

Leggi su Iodonna.it
  • Caso pandoro, accordo Ferragni-Codacons: l'influencer risarcirà i consumatori
  • Chiara Ferragni e il caso Pandoro, c'è l'accordo con il Codacons: risarcimento di 150 euro ai consumatori e do
  • Pandoro gate, Chiara Ferragni risarcirà i consumatori e donerà 200mila euro
  • Caso pandoro, Chiara Ferragni e Codacons trovano un accordo
  • Chiara Ferragni e Codacons si accordano dopo il pandoro-gate: l'influencer donerà 200mila euro
  • Caso Pandoro, accordo Codacons-Ferragni: l'influencer risarcirà i consumatori danneggiati e donerà 200mila euro alle vittime di violenza
  • l influencer risarcira consumatoriCaso pandoro, accordo Ferragni-Codacons: l'influencer risarcirà i consumatori - Oltre a risarcire i consumatori Chiara Ferragni farà una donazione di 200mila euro per la tutela delle donne vittime di violenza, chiudendo la controversia legata alla vendita del pandoro Balocco Pink ... (italiaatavola.net)
  • l influencer risarcira consumatoriPandoro gate, Chiara Ferragni risarcirà i consumatori e donerà 200mila euro - È l’accordo raggiunto tra l’influencer cremonese, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi per porre fine a ogni reciproca contestazione ... (laprovinciacr.it)
  • L'influencer marketing evolve ed è sempre più dispendioso. Le attivazioni aumentano - L’influencer marketing in Italia è ancora in salute, ma si diversifica rispetto agli anni precedenti, soprattutto a causa delle problematiche connesse al budget: questo è il trend di base che emerge ... (engage.it)
Video influencer risarcirà