L’intreccio coinvolge la Juventus | Kolo Muani-Osimhen tutto deciso

L’attaccante del Paris Saint-Germain e quello del Napoli al centro di vicende di mercato: possibile affare che riguarda i bianconeriUno sta segnando a raffica anche in Turchia, l’altro scalda la panchina in Francia e non riesce a trovare con continuità la via del gol. Osimhen e Kolo Muani partono da punti differenti, ma le vie del calciomercato potrebbero portare i due attaccanti ad incrociarsi.L’intreccio coinvolge la Juventus: Kolo Muani-Osimhen, tutto deciso (LaPresse) – Calciomercato.itSi parte dal bomber francese che al Paris Saint-Germain quest’anno sta facendo tanta panchina: 14 le presenze totali in stagione, per un totale di neanche 500 minuti in campo, con due gol messi a segno. Poco, troppo poco per pensare che la sua avventura sotto la Torre Eiffel continuerà ancora. E, infatti, si parla di lui in ottica di gennaio: un trasferimento è possibile, anche la Juventus ha messo gli occhi su Kolo Muani, come anche il Milan, magari immaginando un prestito per rimandare poi l’esborso economico al termine di questa stagione.
L’intreccio coinvolge la Juventus |  Kolo Muani-Osimhen tutto deciso

Calciomercato.it - L’intreccio coinvolge la Juventus: Kolo Muani-Osimhen, tutto deciso

Leggi su Calciomercato.it
  • L’intreccio coinvolge la Juventus: Kolo Muani-Osimhen, tutto deciso
  • intreccio coinvolge juventus koloL’intreccio coinvolge la Juventus: Kolo Muani-Osimhen, tutto deciso - Kolo Muani e Osimhen al centro di un intreccio di mercato: coinvolge anche Juventus e Napoli, cosa sta succedendo ... (calciomercato.it)
  • Calciomercato, Milan-Ricci e intreccio Kolo Muani con la Juventus... Che botti di fine anno. Retroscena - Il 21enne Warren Bondo del Monza (valutato 10 milioni), il classe 2001 del Genoa Morten Frendrup e Angelo Stiller dello Stoccarda tra gli altri nomi che girano in ottica Milan (gli ultimi due solo se ... (affaritaliani.it)
  • Attacco Juventus, possibile intreccio per Zirkzee. E si torna a parlare di Kolo Muani, le ultime - Detto ciò, per la Juventus si preannuncia comunque tutt'altro che facile intavolare un'eventuale trattativa per l'olandese a gennaio, quando però - tornando al discorso delle occasioni - potrebbe ... (ilbianconero.com)
Video L’intreccio coinvolge