Lucchese - Le nuove mosse del mercato Via Costantino per ‘salvare’ Quirini e Saporiti

A mercato ancora ufficialmente chiuso (riaprirà il 2 gennaio), a tenere banco sono le voci, le indiscrezioni e, magari, anche qualche fake news. E, come era prevedibile, è caccia aperta agli attaccanti, magari navigati, che non passano mai di moda. C’è un nome sulla bocca di tutti ed è quello del ventiquattrenne Giovanni Bruzzaniti del Pineto, arrivato a quota 11 gol, dopo la tripletta realizzata contro la Lucchese, anche se con la complicità della stessa difesa rossonera. A bussare alla porta del Pineto sarebbero state due formazioni di serie "B", Modena e Brescia, mentre in "C" lo vorrebbero Foggia, Ternana, Trapani e Pescara. Un po’ tutte le squadre cercano gli attaccanti. Una di queste è la Casertana che sembrava fosse interessata a Costantino che aveva provato ad ingaggiare in estate; ma, dopo che il centravanti si era accordato con la Lucchese, il club campano ha virato con decisione sul poderoso Vano, in uscita dall’Avellino.
Lucchese - Le nuove mosse del mercato  Via Costantino per ‘salvare’ Quirini e Saporiti

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Le nuove mosse del mercato. Via Costantino per ‘salvare’ Quirini e Saporiti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lucchese - Le nuove mosse del mercato. Via Costantino per ‘salvare’ Quirini e Saporiti
  • Il mercato (per ora) langue, il ritiro si avvicina: si attendono i primi colpi
  • Lucchese - Le mosse di mercato. Tumbarello si allontana, c’è Antoni
  • Lucchese - Sestri Levante, i corsari in Toscana a caccia di punti salvezza
  • Lucchese: il futuro. Oggi un nuovo vertice
  • Tutte le mosse di mercato del settore giovanile azzurro
  • lucchese nuove mosse mercatoLucchese - Le nuove mosse del mercato. Via Costantino per ‘salvare’ Quirini e Saporiti - Ferrarese sta perfezionando il passaggio del centravanti alla Pro Vercelli dove l’attaccante ha già giocato nella stagione 2020-’21 ... (msn.com)
  • Il tempo e’ scaduto, la Lucchese deve investire sul mercato o finira’ in serie D - Unica speranza, sempre che non si stia andando incontro al falimento economico, una vera e propria "rivoluzione" Intervenire pesantemente sul mercato per salvare almeno la categoria. La serie C perche ... (noitv.it)
  • Mercato di riparazione: Lucchese tra Magnaghi e Costantino, chi partirà? - Rimanendo in tema di mercato, bisognerà capire chi, tra i due, potrebbe lasciare la Lucchese che ha, tra l’altro ... oltre a provare a portare dentro tre-quattro nuovi giocatori, dovrà necessariamente ... (msn.com)
Video Lucchese nuove