Marsa Alam Squalo uccide il romano Gianluca Di Gioia e ferisce il cremonese Peppino Frappani

Gianluca Di Gioiaromano di 48 anni, è stato ucciso da uno Squalo mentre era in vacanza a Marsa Alam, in Egitto, sul Mar Rosso. Un altro turista italiano, Peppino Frappani, 69 anni, originario di Genivolta in provincia di Cremona, è rimasto ferito nell’incidente e si trova attualmente ricoverato all’ospedale di Porto Ghalib, anche se le sue condizioni non sono gravi. Il Ministero dell’Ambiente egiziano ha confermato che l’incidente è avvenuto in acque profonde, al di fuori della zona di balneazione, a nord di Marsa Alam. Dopo la tragedia, le autorità hanno innalzato il livello di allerta nelle riserve marine e avviato un’indagine urgente per ricostruire la dinamica dell’incidente.Gianluca Di Gioia, che aveva compiuto 48 anni il 21 dicembre, era in Egitto in vacanza con la famiglia. Laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, aveva lavorato con la Commissione Europea e con il Servizio Europeo per l’Azione Esterna (EEAS).
Marsa Alam  Squalo uccide il romano Gianluca Di Gioia e ferisce il cremonese Peppino Frappani

Laprimapagina.it - Marsa Alam. Squalo uccide il romano Gianluca Di Gioia e ferisce il cremonese Peppino Frappani

Leggi su Laprimapagina.it
  • Turista italiano ucciso da uno squalo a Marsa Alam in Egitto. Un altro connazionale ferito
  • Egitto, squalo uccide un turista romano di 48 anni e ferisce un altro italiano a Marsa Alam
  • Egitto, due turisti italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam. Uno è morto
  • Turisti italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: morto un romano di 48 anni, ferito un 69enne del Cremonese
  • Squalo aggredisce due turisti italiani a Marsa Alam in Egitto, dramma: uno è morto, l'altro è ricoverato
  • Turista attaccato e ucciso da uno squalo: paura in spiaggia a Marsa Alam. «Ferito anche l'amico»
  • marsa alam squalo uccideMarsa Alam. Squalo uccide il romano Gianluca Di Gioia e ferisce il cremonese Peppino Frappani - Gianluca Di Gioia, romano di 48 anni, è stato ucciso da uno squalo mentre era in vacanza a Marsa Alam, in Egitto, sul Mar Rosso. Un altro turista italiano, Peppino Frappani, 69 anni, originario di ... (laprimapagina.it)
  • marsa alam squalo uccideEgitto, squalo uccide turista italiano - Un turista italiano è stato ucciso e un altro ferito nell'attacco di uno squalo a Marsa Alam sul Mar Rosso. La notizia è stata confermata dalla Farnesina. (rainews.it)
  • marsa alam squalo uccideAttaccati da uno squalo a Marsa Alam: chi era la vittima. Il ferito ha provato ha aiutarlo - Si chiamava Gianluca Di Gioia ed era originario di Roma il 48enne ucciso da uno squalo a Marsa Alam, sul Mar Rosso. Un altro italiano, Peppino ... (iltempo.it)
Video Marsa Alam