Matteo Berrettini perché l’esordio a Brisbane non sarà dei più semplici

Dopo essere stato grande protagonista nel bis azzurro in Coppa Davis, Matteo Berrettini parte con la nuova stagione dall’ATP 250 di Brisbane. C’è davvero grande attesa per il 2025 del tennista romano, che finalmente ha vissuto una preparazione serena e senza intoppi fisici come invece era accaduto già troppe volte in passato. Proprio dai tornei australiani, compreso ovviamente il primo Slam, Berrettini spera di cominciare la risalita verso quella Top-10 che è l’obiettivo dell’azzurro.Il primo avversario di Berrettini, che è attualmente numero 34 del mondo, sarà l’australiano Jordan Thompson, testa di serie numero otto, e non sarà certamente un esordio non semplice per il tennista romano, visto che Thompson si è spesso esaltato nei tornei di casa. Proprio a Brisbane lo scorso anno il numero 26 del ranking si è spinto fino alla semifinale.
Matteo Berrettini perché l’esordio a Brisbane non sarà dei più semplici

Oasport.it - Matteo Berrettini, perché l’esordio a Brisbane non sarà dei più semplici

Leggi su Oasport.it
  • Matteo Berrettini, perché l’esordio a Brisbane non sarà dei più semplici
  • Matteo Berrettini si allena a Brisbane: le sue parole prima dell'esordio stagionale
  • Berrettini si ritira dall'ATP Roma 2024. Le news
  • La previsione di Panatta sul doppio Sinner-Berrettini: "Lo farei senza pensarci"
  • Coppa Davis, l’Italia lotta e convince: la vittoria sul Brasile fa già intravedere Malaga
  • Djokovic indignato per quello che è successo con Sinner e Berrettini alle Olimpiadi: “Non è giusto”
  • matteo berrettini perche esordioMatteo Berrettini, perché l’esordio a Brisbane non sarà dei più semplici - Dopo essere stato grande protagonista nel bis azzurro in Coppa Davis, Matteo Berrettini parte con la nuova stagione dall'ATP 250 di Brisbane. C'è davvero ... (oasport.it)
  • matteo berrettini perche esordioAtp Brisbane - Il cammino di Matteo Berrettini: esordio contro Jordan Thompson - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • matteo berrettini perche esordioMatteo Berrettini: «A 10 anni ero bloccato, mio fratello mi allacciava le scarpe». Cos'è la spondilolisi (di cui non esistono cure) - Un 2024 di alti e bassi, ma nel complesso qualcosa di simile ad una rinascita per Matteo Berrettini che è riuscito a trovare più continuità sul campo e meno problemi fisici. (msn.com)
Video Matteo Berrettini