Milan narrativa sbagliata su Leao? C’è un dato clamoroso che gli dà ragione

Rafael Leao, attaccante del Milan, continua ad essere attaccato per le sue prestazioni, nonostante ci sia un dato che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. Nel corso delle ultime settimane, infatti, il lusitano è tornato in campo da titolare e ora difficilmente rimane fuori dal 1'. C'è stato un periodo, però, in cui Paulo Fonseca lo lasciava in panchina con l'intento, probabilmente, di spronarlo a dare di più tanto in partita quanto in allenamento. Una scelta che aveva diviso a metà i tifosi rossoneri, tra chi dava ragione al tecnico e chi difendeva Rafael Leao. Quella appartenenti alla prima categoria, tra l'altro, si aggrappavano al fatto che il lusitano fosse poco incisivo e dovesse migliorare le sue prestazioni, senza essere così discontinuo. A questo proposito c'è però una statistica che dà ragione al classe 1999.
Milan narrativa sbagliata su Leao? C’è un dato clamoroso che gli dà ragione

Pianetamilan.it - Milan, narrativa sbagliata su Leao? C’è un dato clamoroso che gli dà ragione

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, narrativa sbagliata su Leao? C’è un dato clamoroso che gli dà ragione
  • Milan, la narrativa su Leao è sbagliata: una statistica fa strabuzzare gli occhi
  • Leao, il discrimine fra numeri e narrazione
  • Milan, la veritá su Theo e le intenzioni di una big per Leao - Parallelamente, si scalda la pista che collega Rafa Leao al Barcellona. Il talento del Milan ha attirato l’attenzione del club catalano, sebbene al momento non ci siano offerte concrete. La vicenda si ... (notiziemilan.it)
  • Sacchi sul Milan: «Theo e Leao faticano ad entrare nel progetto!» - Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rossoneri a La Gazzetta dello Sport. «Ci sono elementi come Theo Hernandez e Leao che prima erano i leader del gruppo e ... (milannews24.com)
  • Milan, infortunio Leao: i tempi di recupero - Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre ... Un successo, tuttavia, macchiato dall'infortunio riportato da Rafael Leao, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a ... (today.it)
Video Milan narrativa