Morto dopo il pestaggio A Comunanza è omicidio

E’ Morto Renzo Paradisi, il 75enne di Comunanza picchiato selvaggiamente la sera del 23 dicembre da Claudio Funari, 40enne concittadino che ha riempito di botte anche la moglie, Maria Antonietta Giacomozzi che ha riportato gravi lesioni agli arti, ma non è in pericolo di vita. L’anziano era ricoverato all’ospedale Mazzoni a seguito di una severa emorragia cerebrale traumatica. Una situazione talmente grave che in un consulto tra i medici del nosocomio ascolano e i colleghi del Trauma Center dell’ospedale regionale di Torrette si è convenuto sul fatto che un eventuale intervento chirurgico non avrebbe potuto determinare miglioramenti significativi in un quadro clinico che riferiva di un coma ormai irreversibile. Hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo, naturalmente, i familiari e la comunità di Comunanza, dove la coppia di anziani è conosciuta e stimata.
Morto dopo il pestaggio  A Comunanza è omicidio

Ilrestodelcarlino.it - Morto dopo il pestaggio. A Comunanza è omicidio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morto dopo il pestaggio. A Comunanza è omicidio
  • New York, detenuto muore dopo pestaggio delle guardie carcerarie
  • Usa: detenuto morto dopo un pestaggio brutale, aperta un'inchiesta a New York
  • New York, pestato a morte in un carcere da 3 guardie: la procura diffonde il video choc
  • Detenuto muore dopo essere stato ammanettato e picchiato dagli agenti in un carcere di New York
  • New York, detenuto afroamericano pestato da tre guardie carcerarie, muore il giorno dopo: il video choc
  • morto dopo pestaggio aMorto dopo il pestaggio. A Comunanza è omicidio - Il 75enne Renzo Paradisi era stato picchiato selvaggiamente la sera del 23 dicembre da Claudio Funari. L’uomo ora si trova in carcere. (msn.com)
  • New York, detenuto muore dopo pestaggio delle guardie carcerarie - Un detenuto afroamericano, Robert Brooks, 43 anni, è morto la mattina del 10 dicembre scorso in ospedale, dopo essere stato vittima il giorno precedente di un brutale pestaggio ad opera di alcune ... (tg24.sky.it)
  • morto dopo pestaggio aFrancesco Favaretto muore dopo pestaggio a Treviso: omicidio volontario per i giovani coinvolti - Dopo undici giorni in rianimazione, Francesco Favaretto è morto. Il pestaggio legato agli stupefacenti porta a accuse di omicidio. (quotidiano.net)
Video Morto dopo