Nuovo bando per il palazzetto del tennis

Il Comune di Copparo ha candidato il palazzetto del tennis e gli spazi circostanti al bando per la concessione di contributi per progetti di miglioramento e qualificazione del patrimonio impiantistico sportivo regionale. La struttura è già oggetto di interventi di miglioramento sismico: in questo 2024 sono partiti i lavori, finanziati con un contributo regionale di 700mila euro, di miglioramento sismico e sostituzione degli infissi. Ora, la nuova progettazione mira alla ristrutturazione del volume degli spogliatoi esistenti, alla riqualificazione energetica del palazzetto, mediante la sostituzione del generatore di calore, ed esternamente punta all’ammodernamento dell’area con nuove superfici di gioco e illuminazione notturna. Nello specifico si realizzeranno un campo da tennis e una nuova tensostruttura che possa ospitare un campo da padel e uno spazio fitness.
Nuovo bando per il palazzetto del tennis

Ilrestodelcarlino.it - Nuovo bando per il palazzetto del tennis

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Palazzetto del tennis, il progetto si aggiorna: spazio a campi da padel e area fitness
  • Palazzetto, bando europeo entro dicembre. Ma sarà pronto solo dall’autunno 2026
  • Tennis club per 20 anni, si cercano gestori
  • Nuovo Palazzetto sportivo “PalaVAS” a Setteville
  • Agnone, bando "Sport e Periferie", a breve l'inaugurazione del nuovo palazzetto
  • Al via nuovo bando per la gestione delle piscine di Quercia
  • nuovo bando palazzetto tennisBergamo, nuovo Palazzetto: approvato il progetto. Sarà pronto per l'estate 2026 - La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo Palazzetto dello Sport in via Pizzo della Presolana e la riqualificazione di via Castel Regina . La realizzazione d ... (bergamo.corriere.it)
  • nuovo bando palazzetto tennisÈ stato approvato il progetto per il nuovo Palazzetto dello sport - L’IMPIANTO. Sorgerà in via Pizzo della Presolana, nell’area dell’ex Creberg Teatro. Spazio per 3mila spettatori, in conformità con le normative del Coni. (ecodibergamo.it)
  • nuovo bando palazzetto tennisCatania, un milione dal bando “Sport e Periferie” per rifare il palazzetto di piazza Spedini - Per la gloriosa struttura che vide i successi del volley altri 700 mila euro da fondi comunitari Lo storico palazzetto di piazza Spedini verrà riqualificato con uno stanziamento complessivo di un mili ... (lasicilia.it)
Video Nuovo bando