Olimpico amaro la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi

Bergamo, 28 dicembre 2024 – L’Atalanta chiude il suo 2024 trionfale in testa alla classifica, conquistando un punto prezioso e importante in casa della Lazio. Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. Con il pareggio all’Olimpico la squadra di Gasperini interrompe la striscia stellare di undici vittorie consecutive ma mantiene aperta quella dei risultati utili consecutivi, arrivati a tredici considerando anche il pareggio del 28 settembre a Bologna.  Lazio vs Atalanta Campionato Serie A Enilive - 18 Giornata Stadio Olimpico - Roma 28-12-2024 nella foto Lazio applaudita sotto la curva ©Federico Gaetano- AGENZIA ALDO LIVERANI SAS Il bilancio In questo mese di dicembre la Dea ha conquistato quattro vittorie e questo pareggio, seguendo più o meno sempre lo stesso copione, primi 50-60 minuti di equilibrio e anche a volte di sofferenza, con le parate di Carnesecchi spesso a salvare il risultato, e poi un dominio quasi totale nella mezz’ora finale.
Olimpico amaro la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi

Ilgiorno.it - Olimpico amaro, la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Olimpico amaro, la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi
  • olimpico amaro dea interrompeOlimpico amaro, la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi - Con la Lazio finisce 1-1. Un pareggio che segna una battuta d’arresto per la squadra di Gasperini, con l’Inter che dopo la vittoria contro il Cagliari torna a farsi temibile ... (ilgiorno.it)
  • Roma-Atalanta 0-2: De Roon e Zaniolo conquistano l’Olimpico, Dea inarrestabile - Roma 2 dicembre 2024 - Un pizzico di fortuna, spinge ancora più in alto la Dea, che ora conta ben otto vittorie consecutive tra tutte le competizioni. Allo stadio Olimpico l'Atalanta supera la ... (msn.com)
  • La Dea sogna un colpo Olimpico - tenterà di compiere l'ennesimo "sacco di Roma" all'Olimpico, dove ha già trionfato due volte su due nella stagione 2022-23. La Dea, soprannome dell'Atalanta, è attesa a due trasferte nella ... (informazione.it)
Video Olimpico amaro