Omicidio a Pontirolo fermato un 58enne | è lo zio del fidanzato di una delle figlie di Roberto Guerrisi

Bergamo, 29 dicembre 2024 – fermato un uomo per l’Omicidio di Roberto Guerrisi, 42enne di Boltiere, avvenuto sabato pomeriggio a Pontirolo Nuovo, nella Bassa Bergamasca. Dopo una lunga notte di indagini serrate i Carabinieri della compagnia di Treviglio e del nucleo investigativo di Bergamo hanno eseguito un fermo emesso dal pm Giampiero Golluccio nei confronti di Rocco Modafferi, italiano di 58 anni, accusato di aver sparato e ucciso al 42enne. Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi. La lite fra le due famiglie, al culmine della quale Guerrisi è stato ucciso a colpi di pistola, sarebbe stata causata da presunti  maltrattamenti alla figlia di Guerrisi da parte del fidanzato. I carabinieri di Treviglio, che indagano coordinati dal sostituto procuratore Giampiero Golluccio, hanno interrogato per tutta la notte diverse persone appartenenti sia alla famiglia di Roberto Guerrisi, ucciso davanti alla Db Car di Domenico Bonfiglio sia della famiglia Bonfiglio, a cui appartiene il fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi, che hanno 15, 18 e 22 anni.
Omicidio a Pontirolo fermato un 58enne |  è lo zio del fidanzato di una delle figlie di Roberto Guerrisi

Ilgiorno.it - Omicidio a Pontirolo, fermato un 58enne: è lo zio del fidanzato di una delle figlie di Roberto Guerrisi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio a Pontirolo, fermato un 58enne: è lo zio del fidanzato di una delle figlie di Roberto Guerrisi
  • 42enne ucciso a colpi di pistola a Pontirolo, fermato un uomo
  • Bergamo, ucciso in strada: fermato lo zio del fidanzato della figlia
  • Bergamo, padre ucciso nella faida tra famiglie: fermato lo zio del fidanzato
  • La figlia litiga con il fidanzato violento, il padre vuole vendicarsi: ucciso a Bergamo. Fermato lo zio del r…
  • Roberto Guerrisi, ucciso per difendere la figlia maltrattata: fermato lo zio del fidanzato. La lite e le pallo
  • omicidio a pontirolo fermatoOmicidio a Pontirolo Nuovo: fermato un uomo - Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ieri, 28 dicembre, a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere, in provincia di Bergamo. Si ... (tg.la7.it)
  • omicidio a pontirolo fermatoBergamo, 42enne ucciso: fermato lo zio del fidanzato della figlia - Un uomo di 58 anni, Rocco Modaffari, è stato fermato per l’omicidio di Roberto Guerrisi, il 42enne ucciso ieri strada a colpi di pistola dopo un litigio tra famiglie a Pontirolo Nuovo, in provincia di ... (msn.com)
  • omicidio a pontirolo fermatoOmicidio di Pontirolo, c'è un fermo. È lo zio del ragazzo al centro della disputa tra le due famiglie - Gli inquirenti che indagano sull' omicidio di Pontirolo, in cui Roberto Guerrisi, 42 anni, di Boltiere è stato ucciso con un colpo di pistola al volto, avevano annunciato un fermo nella notte e così è ... (bergamo.corriere.it)
Video Omicidio Pontirolo