Omicidio di Pontirolo interrogato il presunto assassino La lite e gli spari | cosa sappiamo

Pontirolo Nuovo. Chi vive dall’altra parte della strada, confonde il rumore per uno scoppio di petardi. Quella che sembra un’ipotesi plausibile alla vigilia del Capodanno, si rivela del tutto errata. Non sono petardi, ma colpi d’arma da fuoco. Esplosi a distanza ravvicinata e indirizzati al volto di Roberto Guerrisi: 42enne di origini calabresi residente a Boltiere, operaio in Tenaris Dalmine. “Ho sentito delle persone litigare animatamente – racconta un abitante della zona -. Poi ho sentito due colpi, pensavo davvero fossero petardi. Sono tornato in casa e dalla finestra ho visto un uomo barcollare e accasciarsi in strada”.Sono le 14,30 di sabato 28 dicembre, il fatto di sangue si è appena consumato all’incrocio tra via Bergamo e via Fornasotto, davanti alla pensilina di un bus piena di scritte incomprensibili.
Leggi su Bergamonews.it
  • Omicidio di Pontirolo, interrogato il presunto assassino. La lite e gli spari: cosa sappiamo
  • Omicidio di Pontirolo: presunto assassino sotto interrogatorio - L’omicidio scaturito dalla lite tra due famiglie C’è una lite tra due famiglie all’origine del delitto che si è consumato ieri alle 14.30 a Pontirolo ... tutto sarebbe nato da presunti maltrattamenti ... (ecodibergamo.it)
  • omicidio pontirolo interrogato presuntoOmicidio di Roberto Guerrisi, la lite per la figlia e i due colpi al volto a bruciapelo: cosa sappiamo - Pontirolo Nuovo, lo scontro in un’officina. L’ombra di una storia di maltrattamenti. Poi gli spari con la pistola: la vittima ha provato a salvarsi fuggendo ... (msn.com)
  • omicidio pontirolo interrogato presuntoOmicidio a Pontirolo Nuovo: 42enne ucciso in strada con un colpo di pistola al volto - Una lite culminata con un omicidio: è questa la pista più accreditata per la morte di un 42enne a Pontirolo Nuovo, un comune di cinquemila anime in provincia di Bergamo. Il delitto è avvenuto nel ... (tg.la7.it)
Video Omicidio Pontirolo