Orrore sulla spiaggia italiana turisti trovano il cranio di un bambino tra gli scogli

Un macabro ritrovamento ha scosso ieri il litorale veneziano. Una coppia di turisti provenienti da Udine, durante una passeggiata sulla spiaggia di Cavallino-Treporti, ha individuato tra gli scogli quello che sembra essere un frammento del cranio di un bambino. Il reperto, in avanzato stato di decomposizione, era parzialmente sommerso, segno che potrebbe trovarsi lì da decenni.Indagini in corsoIl cranio è stato analizzato all’ospedale di Jesolo. Secondo i primi riscontri, il frammento osseo apparterrebbe a un bambino di età compresa tra i 6 e i 7 anni e potrebbe risalire a molti decenni fa. Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi, tra cui quella che i resti provengano da un vecchio cimitero lagunare, danneggiato dall’alta marea, oppure che siano stati trasportati dalle correnti marine, forse in seguito alle mareggiate recenti.
Orrore sulla spiaggia italiana turisti trovano il cranio di un bambino tra gli scogli

Thesocialpost.it - Orrore sulla spiaggia italiana, turisti trovano il cranio di un bambino tra gli scogli

Leggi su Thesocialpost.it
  • Orrore in spiaggia: turisti passeggiano e trovano il cranio di un bambino tra gli scogli
  • Turista italiano attaccato e ucciso da uno squalo: «Ferito anche l'amico». Paura in spiaggia a Marsa Alam
  • Orrore in spiaggia in Usa, dalla sabbia spunta testa umana: “Inquietante, non c’erano altre parti del corpo”
  • Gallipoli, in spiaggia l'orrore: sassi contro bimbo di 6 anni, ferito il padre
  • Orrore: cadavere riaffiora da Scano Boa
  • Stupro a Rimini, studentessa violentata in spiaggia vicino al porto
  • orrore spiaggia italiana turistiTurista attaccato e ucciso da uno squalo: paura in spiaggia a Marsa Alam. «Ferito anche l'amico» - Orrore a Marsa Alam, nota località egiziana sul Mar Rosso visitata ogni anno da centinaia di migliaia di turisti europei, spesso anche italiani. (msn.com)
  • Reggio Calabria, orrore in spiaggia: rottweiler aggredisce uomo, delicato intervento al GOM per salvare il braccio - Si trova ancora ricoverato in ospedale l’uomo di 58 anni che sabato mattina è stato azzannato da un rottweiler mentre stava pescando in tutta tranquillità alla Tonnara di Palmi. L’uomo è ... (strettoweb.com)
  • In questa spiaggia italiana da sogno, puoi nuotare con i maialini - accettano volentieri spuntini offerti dai turisti, e addirittura nuotano. Non tutti lo sanno, ma i maiali sono dei grandissimi nuotatori. Questa bellissima spiaggia popolata da simpatici maiali ... (esquire.com)
Video Orrore sulla