Parola d’ordine | continuità Prima di ritorno a Mantova Mille tifosi da Reggio per sostenere i granata

Parola d’ordine: continuità. Dev’esserci lei in cima alla lista dei buoni propositi per il girone di ritorno che inizierà alle 15, con la trasferta al ‘Martelli’ di Mantova. ‘Non salgo con voi sulle montagne russe’ aveva risposto Viali ad un collega che parlava di certezze smarrite dopo la sconfitta con il Sudtirol, ma a distanza di tre mesi da quell’uscita un po’ ‘piccata’ anche il mister dovrà ammettere che è proprio la sua Reggiana ad aver acceso le luci dell’indecifrabile ‘luna park’ granata. Flash a volte ammalianti come nei successi iniziali con Samp e Brescia o negli ultimi con Cremonese e Juve Stabia, altre volte invece deprimenti, come nei casi di Cosenza e Cittadella. Un diagramma imprevedibile che alimenta comprensibili incertezze nell’ambiente e nei tifosi che, nel giro di cinque giorni, hanno visto la loro ‘Regia’ umiliata da una squadra che non vinceva in casa da 11 mesi (3-1 al ‘Tombolato’) e poi l’hanno applaudita per l’autorevolezza con cui ha messo all’angolo una Juve Stabia che in trasferta non perdeva dal 21 settembre (3-0 a Modena).
Parola d’ordine |  continuità  Prima di ritorno a Mantova  Mille tifosi da Reggio per sostenere i granata

Sport.quotidiano.net - Parola d’ordine: continuità. Prima di ritorno a Mantova. Mille tifosi da Reggio per sostenere i granata

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Juve, Thiago Motta vuole la svolta: ecco la parola chiave pronunciata più volte dal tecnico prima della Fiorentina...
  • Mister Gadda, parola d’ordine continuità: "Guai adagiarsi, dobbiamo recuperare punti"
  • Azzurri, Spalletti: 'Ora la parola d'ordine è continuità'
  • La conferenza stampa di Spalletti apre il raduno a Coverciano: “La parola d’ordine è dare continuità”
  • Bologna, parola d’ordine: continuità (Il Resto del Carlino)
  • Sampdoria a Padova contro il Cittadella (mercoledi, ore 20.30). Parola d’ordine: continuità!
  • parola dordine continuita primaJuve, Thiago Motta vuole la svolta: ecco la parola chiave pronunciata più volte dal tecnico prima della Fiorentina... - La parola mercato resta tabù in casa Juventus. Alla vigilia della sfida di stasera (fischio di inizio all’Allianz Stadium è previsto per le 18) la parola d’ordine, invece, è continuità. La squadra di ... (informazione.it)
  • PAROLA D'ORDINE: CONTINUITA' - L'arrivo di Vieira sulla panchina rossoblu ha portato 4 punti nelle prime 2 uscite. L'obiettivo del tecnico francese sarà adesso quello di trovare continuità, già dal prossimo match contro il Torino. (servizitelevideo.rai.it)
  • Spalletti: “Continuità è la parola d’ordine. Ricci out, viene Locatelli. Retegui e Kean possono giocare insieme” - Il primo posto significherebbe entrare direttamente nella fase ... Della consapevolezza? “E’ il raduno della continuità, del dare seguito a quanto fatto in passato. Il cambiamento è dipeso soprattutto ... (sportpaper.it)
Video Parola d’ordine