Proseguono le trattative per liberare Cecilia Sala | nel 2023 la giornalista fu ospite a Cesenatico

In queste ore rimane alta l'apprensione per il destino di Cecilia Sala, la giornalista romana prelevata in albergo dalla polizia iraniana e reclusa da 10 giorni nel carcere di Evin, alla periferia di Teheran. I motivi del fermo non sono ufficialmente noti perché contro Sala non è stata.
Proseguono le trattative per liberare Cecilia Sala |  nel 2023 la giornalista fu ospite a Cesenatico

Cesenatoday.it - Proseguono le trattative per liberare Cecilia Sala: nel 2023 la giornalista fu ospite a Cesenatico

Leggi su Cesenatoday.it
  • Proseguono le trattative per liberare Cecilia Sala: nel 2023 la giornalista fu ospite a Cesenatico
  • proseguono trattative liberare ceciliaLiberare Cecilia Sala da un intreccio più grande - Sul possibile legame fra l'arresto della giornalista a Teheran e quello di Mohammad Abedini a Milano parlano con Huffpost lo scrittore Iraj Mesdaghi: ... (huffingtonpost.it)
  • proseguono trattative liberare ceciliaTrattativa a ostacoli per liberare Cecilia Sala. L’impegno di Meloni: “Presto a casa” - Non si esclude un collegamento tra l'arresto della giornalista a Teheran e il fermo 11 giorni fa a all'aeroporto milanese di Malpensa di un… Leggi ... (informazione.it)
  • proseguono trattative liberare ceciliaCrosetto, lavoriamo per Cecilia seguendo ogni strada - (ANSA) - ROMA, 27 DIC - "Fin dal primo giorno, da quando è arrivata la notizia dell'inaccettabile arresto di Cecilia Sala da parte delle autorità iraniane, tutto il governo, in primis il presidente Gi ... (corrieredellosport.it)
Video Proseguono trattative