Punto nascite attrattivo All’ospedale Fornaroli superati i mille parti

L’ospedale Fornaroli, a pochi giorni dalla fine dell’anno, ha superato la quota di mille nati negli ultimi dodici mesi. Il record giornaliero si è registrato il 31 ottobre, quando nelle 24 ore si sono avuti ben 10 nuovi nati (sei femmine e quattro maschi, tra cui una coppia di gemellini). Un risultato importante, che caratterizza stabilmente l’elevata qualità del percorso nascita attivata nell’ospedale magentino e in particolare dei reparti di Ginecologia e Ostetricia, diretto da Roberto Fogliani, e di Pediatria e Neonatologia, diretto da Stefano Fiocchi. A eccezione del 2023, durante il quale a Magenta sono nati 987 bambini, negli ultimi anni il Fornaroli è rimasto costantemente sopra la soglia di mille nati, a testimonianza del valore dei servizi offerti, del personale e della conseguente attrattività della struttura.
Punto nascite attrattivo  All’ospedale Fornaroli superati i mille parti

Ilgiorno.it - Punto nascite attrattivo. All’ospedale Fornaroli superati i mille parti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Punto nascite attrattivo. All’ospedale Fornaroli superati i mille parti
  • Il Punto nascita di Termoli punta a tornare attrattivo
  • Rinviata l’inaugurazione del punto nascita all’ospedale di Velletri
  • All’ospedale di Mazara carenza di personale. Trema Pediatria: ricoveri bloccati
  • Ospedale Sarno: dal rischio chiusura al record di 500 nuovi nati
  • Ospedale di Vittorio Veneto, dal 17 giugno chiude il punto nascite
  • punto nascite attrattivo alospedalePunto nascite attrattivo. All’ospedale Fornaroli superati i mille parti - L’ospedale Fornaroli, a pochi giorni dalla fine dell’anno, ha superato la quota di mille nati negli ultimi dodici ... (ilgiorno.it)
  • Punto nascita Sanremo. L’obiettivo è riaprire entro l’autunno - Lo ha assicurato l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola: “Il punto nascita all’ospedale Borea diventa importante non soltanto per l’area di competenza e per le aree interne ramificate e ... (quotidianosanita.it)
  • L’ospedale Riuniti riavrà il punto nascite - Importanti novità sulla riapertura del punto nascita all’ospedale “Riuniti” di Anzio/Nettuno. Il consiglio regionale del Lazio ha infatti approvato all’unanimità l’ordine del giorno che impegna la ... (latinaoggi.eu)
Video Punto nascite