Sangue sulle strade toscane morti e feriti Giornata da incubo per gli incidenti

Firenze, 29 dicembre 2024 – Una Giornata da incubo sulle strade toscane. Una raffica di incidenti, alcuni gravissimi e con numerosi minori coinvolti. Una domenica da dimenticare. L’incidente più grave è quello avvenuto intorno all’una sulla Variante Aurelia a Viareggio, poco dopo l’ingresso di Viareggio Sud in direzione di Massa. Un tratto dove purtroppo nel corso degli anni sono avvenute tante tragedie. La strada, di competenza dell’Anas, corre parallela all’autostrada A12. L’incidente è avvenuto nei pressi di una delle rampe di immissione, quella per l’appunto di Viareggio Sud, dove c’è una corsia di accelerazione piuttosto breve che rende il punto particolarmente delicato. Nello scontro fra due auto ci sono stati due morti e quattro feriti. Su una delle vetture viaggiavano cinque persone: marito e moglie, due figlie e una nipote.
Sangue sulle strade toscane morti e feriti  Giornata da incubo per gli incidenti

Lanazione.it - Sangue sulle strade toscane, morti e feriti. Giornata da incubo per gli incidenti

Leggi su Lanazione.it
  • Sangue sulle strade toscane, morti e feriti. Giornata da incubo per gli incidenti
  • Strade di sangue, 202 morti in un anno
  • Tragedia in A1: due morti nello scontro tra 2 auto e un furgone. 6 feriti
  • Domenica di sangue sulle strade della Toscana, cinque morti e otto feriti. Due sono bambini
  • Sabato di sangue sulle strade, distrutta una famiglia in Sicilia. Gli incidenti hanno causato 12 morti
  • Ancora sangue sulle strade, due centauri morti a Messina e a Belpasso
  • sangue strade toscane mortiSangue sulle strade toscane, morti e feriti. Giornata da incubo per gli incidenti - Firenze, 29 dicembre 2024 – Una giornata da incubo sulle strade toscane. Una raffica di incidenti ... Nello scontro fra due auto ci sono stati due morti e quattro feriti. Su una delle vetture ... (lanazione.it)
  • Incidenti stradali, 20 morti in un anno a Livorno e provincia: l'indagine dell'Istat sulle strade della Toscana - Nel 2023 in tutta la provincia di Livorno si sono verificati 1.632 incidenti, terzo numero più alto in Toscana, di cui 20 mortali. Il dato è stato fornito dalle analisi dell'Istat riguardanti quanto ... (livornotoday.it)
  • Sangue sulle strade italiane: 4 vittime in Puglia, 2 morti e un ferito grave per un incidente sulla A1 - Sangue sulle strade italiane dove, solo nelle ultime ore, una serie di incidenti mortali ha già provocato 6 vittime, 4 delle quali in Puglia. Un 25enne e una 24enne sono morti all’alba in uno ... (gazzettadelsud.it)
Video Sangue sulle