Scacchi il fuoriclasse Carlsen espulso dal Mondiale per un paio di jeans ma è una guerra di potere e di soldi

Scacchi, il fuoriclasse Carlsen espulso dal Mondiale per un paio di jeans (ma è una guerra di potere e di soldi)All’estero gli Scacchi sono una questione seria. Sono spesso l’apertura delle sezioni sportive, soprattutto in Germania. Dove lo Spiegel dedica ampio spazio a quello che viene definito jeans-gate. Ossia l’espulsione del campionissimo Magnus Carlsen dal Mondiale di Scacchi veloci in corso a New York. Lui era il detentore del titolo. Racconta lo Spiegel cheaveva appena pareggiato contro lo sfavorito Daniel Dardha quando l’arbitro Chris Bird gli si è avvicinato. Carlsen ora viene multato di 200 dollari per aver indossato jeans.Scrive il settimanale tedesco:Un pezzo di stoffa è la causa dello shock nel mondo degli Scacchi. E questo probabilmente si farà sentire anche oltre questo Mondiale.
Scacchi il fuoriclasse Carlsen espulso dal Mondiale per un paio di jeans ma è una guerra di potere e di soldi

Ilnapolista.it - Scacchi, il fuoriclasse Carlsen espulso dal Mondiale per un paio di jeans (ma è una guerra di potere e di soldi)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Scacchi, il fuoriclasse Carlsen espulso dal Mondiale per un paio di jeans (ma è una guerra di potere e di soldi)
  • scacchi fuoriclasse carlsen espulsoScandalo negli scacchi, Gran Maestro espulso con l’accusa di andare in bagno per usare il telefonino - Grande scandalo nel mondo negli scacchi: un Grande Maestro è stato espulso da un torneo cui stava partecipando, dopo che è stata sufficientemente provata l’infamante accusa nei suoi confronti ... (msn.com)
  • Nessuno a scacchi è forte come Magnus Carlsen - AGI - Dopo il mondiale 'Rapid', Magnus Carlsen si è ripetuto aggiudicandosi anche il mondiale 'Blitz' di scacchi (partite a 3 minuti più 2 secondi di incremento a mossa).Il campione norvegese ... (msn.com)
  • Scacchi, Gukesh: “Voglio lavorare duro e raggiungere la grandezza di Carlsen. Ding? La sua lotta ha dimostrato che campione è” - Quando guardavo il match Anand-Carlsen nel 2013 ero nelle tribune e guardavo dentro il glassbox. Pensavo sarebbe stato bello essere lì un giorno. Quando Carlsen ha vinto ho pensato di voler ... (oasport.it)
Video Scacchi fuoriclasse