Si è tuffato per aiutare Gianluca la testimonianza che smentisce la versione egiziana

Una vittima, Gianluca Di Gioia (nel tondo nella foto) 48enne nato a Roma, e un ferito fortunatamente non grave, Peppino Fappani, odontotecnico originario di Genivolta (Cremona) ma con studio a Soncino. È il bilancio dell'attacco da parte di uno squalo a Marsa Alam, nota località turistica del Mar Rosso, in Egitto, nelle acque davanti al resort Hotel Satay. Le autorità locali affermano che l'attacco è avvenuto almeno a 50 metri dalla costa, in acque profonde fuori dall'area balneabile, ma la testimonianza della moglie del turista ferito smentisce questa ricostruzione.    "Eravamo lì per fare snorkeling, in una zona balneabile. Io e Peppino eravamo sul pontile", ha raccontato la moglie di Peppino Fappani a una cugina, secondo quanto riporta il Corriere della sera. "Gianluca Di Gioia era già in acqua, si è avvicinato lo squalo, lo ha attaccato.
 Si è tuffato per aiutare Gianluca  la testimonianza che smentisce la versione egiziana

Iltempo.it - "Si è tuffato per aiutare Gianluca", la testimonianza che smentisce la versione egiziana

Leggi su Iltempo.it
  • Giuseppe Fappani, il turista italiano ferito dallo squalo a Marsa Alam, la moglie: «Si è tuffato per aiutare Gianluca Di Gioia. Quella zona è balneabile»
  • Gianluca Di Gioia, chi è il turista ucciso da uno squalo in Egitto. Ferito un 69enne di Cremona che cercava di aiutarlo
  • L’ultima telefonata di Gianluca Cremonini annegato a Bomporto (Modena): “Aiutatemi, non riesco a risalire”
  • Tenta il suicidio gettandosi nel Tevere: agente si tuffa nel fiume e la trae in salvo
  • si tuffato aiutare gianlucaIl ferito è un odontotecnico cremonese, la moglie: «Si è tuffato per aiutare Gianluca» - Originario di Genivolta (Cremona) risiede a Soncino, paese nel Cremonese, Giuseppe «Peppino» Fappani, il 69enne attaccato da uno squalo mentre faceva snorkeling nei pressi di Marsa Alam, in Egitto, ri ... (msn.com)
  • si tuffato aiutare gianlucaGianluca Di Gioia, chi è il turista ucciso da uno squalo in Egitto. Ferito un 69enne di Cremona che cercava di aiutarlo - Il 48 enne, romano, si trovava in un resort sul Mar Rosso. Stava nuotando al largo quando è stato attaccato forse da uno squalo tigre che non gli ha lasciato scampo. Il ferito invece è originario di G ... (roma.corriere.it)
  • si tuffato aiutare gianlucaGianluca Di Gioia, il turista italiano ucciso dallo squalo tigre in Egitto: l'amico ha tentato di salvarlo - Si chiamava Gianluca Di Gioia ed era originario di Roma il 48enne ucciso da uno squalo a Marsa Alam, sul Mar Rosso, in Egitto. L'uomo si trovava in un resort insieme a un amico di 69 anni originario ... (today.it)
Video tuffato per