Si punta tutto su nuovi appartamenti ed edifici residenziali

Secondo le previsioni, tra i cantieri residenziali già avviati e quelli che inizieranno nel corso del 2025, la città conterà circa 250 nuovi appartamenti, tutti realizzati tenendo conto dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale. Il cantiere più grande è già stato avviato, con la maxi demolizione della fabbrica ex Triveneta Cavi, chiusa nel 2005 dopo 40 anni di attività. Ci sono voluti 20 anni per il progetto di rigenerazione urbana che farà guadagnare al Comune due milioni e mezzo di oneri, una nuova strada completamente rifatta e parcheggi per i residenti. I lavori sono iniziati nei mesi scorsi, ora fermi in attesa del disbrigo delle pratiche burocratiche, con la presentazione, da parte dell’operatore, dei necessari documenti in Comune. Circa 90 appartamenti rimpiazzeranno l’area della vecchia fabbrica, dando nuova vita al quartiere Romano Banco.
Si punta tutto su nuovi appartamenti ed edifici residenziali

Ilgiorno.it - Si punta tutto su nuovi appartamenti ed edifici residenziali

Leggi su Ilgiorno.it
  • Si punta tutto su nuovi appartamenti ed edifici residenziali
  • L'università punta tutto sull'innovazione, in viale delle Scienze inaugura la nuova sede del Cineca
  • Importanti progetti e investimenti Si punta tutto sulla Cybersecurity
  • La Juve punta tutto su Conceicao: Giuntoli pronto a un nuovo investimento entro Natale per acquistarlo
  • Nuovo CCNL Funzioni centrali: si punta tutto su valorizzazione del merito e formazione
  • Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
  • si punta tutto nuoviSi punta tutto su nuovi appartamenti ed edifici residenziali - Secondo le previsioni, tra i cantieri residenziali già avviati e quelli che inizieranno nel corso del 2025, la città ... (ilgiorno.it)
  • Wrightbus punta tutto sulla conversione dei vecchi diesel in nuovi elettrici - mettendo l'azienda su un percorso di crescita esponenziale, visto che dopo aver costruito i celebri bus, si ritroverebbe a convertirli per rimetterli in circolazione nuovamente. (msn.com)
Video punta tutto