Sinner parla Djokovic | Sicuro della sua innocenza ma frustrante essere stati tenuto all’oscuro di tutto per mesi

Lui è innocente, chi governa il tennis no. Parola di Novak Djokovic, che ha detto la sua sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner: “Lo conosco da quando era un ragazzo e non penso abbia assunto sostanze proibite intenzionalmente” ha detto il campione serbo. Che poi ha continuato: “Ma è frustante pensare che io e tanti altri tennisti siamo stati tenuti all’oscuro per mesi”. Tornando sul caso Clostebol, poi, Djokovic ha aggiunto: “Ho dubbi su come funzioni il sistema antidoping e perché ci siano tennisti trattati diversamente da altri – ha sottolineato il 37enne serbo da Brisbane dove la prossima settimana farà il suo esordio stagionale – Il problema per me è dato dalla discrepanza nel sistema in termini di trasparenza“.L'articolo Sinner, parla Djokovic: “Sicuro della sua innocenza, ma frustrante essere stati tenuto all’oscuro di tutto per mesi” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Sinner parla Djokovic |  Sicuro della sua innocenza ma frustrante essere stati tenuto all’oscuro di tutto per mesi

Ilfattoquotidiano.it - Sinner, parla Djokovic: “Sicuro della sua innocenza, ma frustrante essere stati tenuto all’oscuro di tutto per mesi”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Sinner, parla Djokovic: “Sicuro della sua innocenza, ma frustrante essere stati tenuto all’oscuro…
  • "Giocavo perché dovevo. Sinner come Djokovic, ecco perché": parla Berrettini
  • Jannik Sinner, il momento più buio: "Non potevo parlare con nessuno. Djokovic mi ha fatto bene"
  • Djokovic parla delle incoerenze sul caso doping di Sinner: "C'è un sistema che non funziona bene"
  • Us Open, le reazioni dei big al caso Sinner-doping: parlano Djokovic, Berrettini e Alcaraz
  • Sinner trionfa a Shanghai: Djokovic sconfitto e conferma del primato di numero uno del tennis mondiale
  • sinner parla djokovic sicuroSinner, Djokovic sul caso doping: «Devo dare ragione a Kyrgios» - Tutti gli occhi sull'Australia. Torna il grande tennis tra United Cup (che si svolge a Sydney e Perth) e il 250 di Brisbane, torneo in cui… Leggi ... (informazione.it)
  • sinner parla djokovic sicuro"Tenuti all’oscuro per 5 mesi": Djokovic duro sul caso Sinner - Poca trasparenza da parte dell'Atp e della Wta: è questa l'accusa di Novak Djokovic sui casi doping del 2024 che hanno coinvolto, tra gli altri, Jannik Sinner e Iga Swiatek ... (msn.com)
  • sinner parla djokovic sicuroDjokovic: “Conosco Sinner da quando era piccolo, ma quello che è successo mi ha lasciato frustrato” - Tutti gli occhi sull'Australia. Torna il grande tennis tra United Cup (che si svolge a Sydney e Perth) e il 250 di Brisbane, torneo in cui… Leggi ... (informazione.it)
Video Sinner parla