Smartsystem gara ardua con Macerata

Dopo la maratona con Ravenna, non c’è un attimo di respiro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, oggi alle ore 19, concluderà il tour de force rendendo visita alla Banca Macerata Fisiomed. E’ il classico derby che si ripete ormai da anni, prima in A3 ora in A2: "gara difficile – afferma coach Vincenzo Mastrangelo – conosciamo benissimo il valore degli avversari quando giocano in casa. E’ proprio tra le mura amiche che hanno fatto un cammino importante superando tra le altre Prata, AciCastello, Cantù e Siena". I virtussini, reduci della gara infinta contro Ravenna, dovranno confermarsi sugli alti livelli visti nelle ultime gare: "Se confermiamo quello visto di buono nelle ultime partite – continua il coach pugliese – potremo dire la nostra. Dobbiamo tenere alto il livello di gioco, solo così torneremo da Macerata con altri punti in tasca".
Smartsystem gara ardua con Macerata

Ilrestodelcarlino.it - Smartsystem, gara ardua con Macerata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Smartsystem, gara ardua con Macerata
  • smartsystem gara ardua macerataSmartsystem, gara ardua con Macerata - Il governatore con gli assessori Roberta Frisoni (turismo e sport) e Davide Baruffi (montagna e aree interne) incontra gli amministratori e gli operatori economici: “Siamo qui per ribadire che ... (msn.com)
  • Macerata: L’ANAC approva la gara per il nuovo ospedale - Disco verde dell’ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione – alla Regione Marche per la conclusione della procedura di gara europea per l’aggiudicazione definitiva dei servizi di progettazione del ... (lamilano.it)
Video Smartsystem gara