Sradicano tubi dal palazzetto dello sport | uno bloccato ma il complice fugge

CORIGLIANO D’OTRANTO – In trasferta da San Cesario di Lecce a Corigliano d’Otranto per fare man bassa del cosiddetto oro rosso, la giornata di un 23enne finisce con un arresto “virtuale”. Nel senso che i carabinieri l’hanno arrestato in flagranza, ma, una volta condotto in caserma, il pubblico.
Sradicano tubi dal palazzetto dello sport |  uno bloccato ma il complice fugge

Lecceprima.it - Sradicano tubi dal palazzetto dello sport: uno bloccato, ma il complice fugge

Leggi su Lecceprima.it
  • Sradicano tubi dal palazzetto dello sport: uno bloccato, ma il complice fugge
  • Approvato il progetto per il Palazzetto dello Sport di Salerno - Passi avanti per la realizzazione del Palazzetto dello Sport di Salerno. Il Comune, come fa sapere Arcan, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per il nuovo palazzetto dello Sport ... (occhionotizie.it)
  • Palazzetto dello Sport di Rende, via libera alla gestione - Ma possiamo anticipare che sarà la società Pirossigeno a gestire, per i prossimi anni, il palazzetto dello sport di Rende. Si è svolta venerdì mattina, infatti, la commissione finale per analizzare e ... (cosenza.gazzettadelsud.it)
  • Palazzetto dello sport a Fasano: arrivano 800mila euro dalla Regione Puglia - A darne comunicazione il presidente della Commissione Bilancio Fabiano Amati: a questa prima tranche ne seguirà una seconda di 200mila euro FASANO - «Procedono le attività per la realizzazione del ... (osservatoriooggi.it)
Video Sradicano tubi