Tennis Djokovic sul caso Sinner | Ci hanno tenuto all’oscuro per 5 mesi Kyrgios ha detto cose giuste

Novak Djokovic è intervenuto dallo Sky Deck di Brisbane alla vigilia dell’inizio della nuova stagione Tennistica. Il Tennista serbo inaugurerà il suo 2025 giocando proprio l’Atp 250 di Brisbane, ma la curiosità è quasi tutta per la sua presenza nel torneo di doppio al fianco di Nick Kyrgios. Tra i temi affrontati da Nole, c’è anche il caso Clostebol che ha visto coinvolto Jannik Sinner – attaccato pubblicamente proprio da Kyrgios – e le sue parole hanno fatto storcere il naso a molteplici tifosi del numero 1 al mondo.Il bilancio del 2024“È stato un anno interessante. La mia priorità era vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi e ci sono riuscito. Nel complesso credo di aver avuto più alti e bassi rispetto alle stagioni precedenti. Obiettivi per il 2025? Ho intenzione di giocare un po’ più di tornei rispetto alla scorsa stagione e mi auguro che anche il livello salirà, insieme alla mia classifica, magari vincendo qualche torneo”.
Leggi su Sportface.it
  • Djokovic sta con Kyrgios sul caso Sinner: "Serve più trasparenza e coerenza nei protocolli"
  • Djokovic: “Conosco Sinner da quando era piccolo, ma quello che è successo mi ha lasciato frustrato”
  • Djokovic: “Il caso Sinner? Frustrante non aver saputo nulla per cinque mesi”. E difende Kyrgios
  • Djokovic sul caso Sinner: "Il sistema non funziona bene, troppe incoerenze"
  • Djokovic sul caso Sinner: "Manca coerenza nell'antidoping"
  • Djokovic sul caso Sinner: "Il sistema non funziona. Jannik è incredibile"
  • tennis djokovic caso sinnerCaso doping di Sinner, Djokovic dà (in parte) ragione a Kyrgios: «C'è poca trasparenza» - Tutti gli occhi sull'Australia. Torna il grande tennis tra United Cup (che si svolge a Sydney e Perth) e il 250 di Brisbane, torneo in cui giocheranno - tra gli altri - Berrettini, Arnaldi, Djokovic e ... (msn.com)
  • tennis djokovic caso sinnerDjokovic: “Conosco Sinner da quando era piccolo, ma quello che è successo mi ha lasciato frustrato” - Novak Djokovic torna a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner e spiega il suo punto di vista sulla vicenda: "Siamo stati tenuti all'oscuro ... (fanpage.it)
  • tennis djokovic caso sinnerDjokovic: “Il caso Sinner? Frustrante non aver saputo nulla per cinque mesi”. E difende Kyrgios - Il serbo sulla vicenda doping che vede coinvolto l’azzurroo: “Conosco Jannik da quando era molto giovane, non mi sembra il tipo di persona che farebbe una ... (repubblica.it)
Video Tennis Djokovic