Torture sevizie stupri | cosa accade a Evin il carcere degli orrori dov’è reclusa Cecilia Sala

Evin: il carcere degli orrori iraniano dov’è reclusa Cecilia Sala. “È terribile. Amnesty lo tiene d’occhio da anni, noto per i casi di tortura nei confronti dei detenuti”.Cecilia Sala sta bene. Lo ha confermato ieri, sabato 28 dicembre, il ministro degli Esteri Antonio Tajani che insieme alla Farnesina e a Palazzo Chigi sta seguendo la vicenda. Ma questo non basta a preoccupare di meno l’opinione pubblica e i familiari della giornalista ventinovenne che si trova reclusa nel pericoloso carcere iraniano, lo stesso in cui era stata imprigionata per 45 giorni la travel blogger italiana Alessia Piperno nel 2022.Torture, sevizie, stupri: cosa accade a Evin, il carcere degli orrori dov’è reclusa Cecilia Sala (Ansa Foto) – notizie.comA pochi giorni dalla notizia del suo arresto per il quale non sono ancora state formalizzate accuse, gli Stati Uniti, contattati da La Repubblica, sono intervenuti per tramite di un portavoce del Dipartimento di Stato americano, ammettendo quello che da giorni tutti i media, noi inclusi, stanno affermando: l’arresto di Cecilia Sala può essere collegato a quello di Mohammed Abedini in Italia, su ordine degli Usa.
Torture sevizie stupri |  cosa accade a Evin il carcere degli orrori dov’è reclusa Cecilia Sala

Notizie.com - Torture, sevizie, stupri: cosa accade a Evin, il carcere degli orrori dov’è reclusa Cecilia Sala

Leggi su Notizie.com
  • Lo stupro di gruppo nelle carceri israeliane «
  • Stupri, sevizie e silenzio. «Mai visto niente del genere»
  • Meno migranti in Italia, il Guardian: “Dietro ci sono torture e stupri da parte di forze tunisine…
  • B’Tselem: le prigioni israeliane sono campi di tortura
  • Così tortura Netanyahu «
  • Tortura e violenze sui rifugiati in Libia: il fallimento delle politiche europee
  • torture sevizie stupri cosaAbusi e sevizie su un 16enne, l'adulto arrestato resta in carcere. Il gip: «Violenza smodata e immotivata» - L'uomo di 44 anni fermato tre giorni fa insieme ad un ragazzino di 14 anni per terribili abusi e sevizie ai danni di un 16enne con deficit cognitivo, deve restare in carcere. Lo ... (msn.com)
  • Prigionieri senza nome, stupri, torture: dall'A alla Z gli orrori delle carceri di Assad - Si sapeva di catene, torture, sparizioni nelle prigioni per ... Bisognava dire «Assad u akbar», Assad è grande. S come stupro. Sistematico per le donne, uno stigma sociale che avrebbe dovuto ... (msn.com)
  • La Polizia di Stato di Agrigento ha arrestato un ventenne cittadino ghanese, autore di torture, sevizie e stupri ai danni di migranti - L´uomo, nei giorni scorsi, era stato sottratto ad un tentativo di linciaggio da parte di alcuni migranti che lo avevano riconosciuto come uno dei responsabili di torture, sevizie e stupri perpetrati ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Torture sevizie