Una donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio | salva grazie ai clienti del bar accanto

Una donna è stata aggredita dall’ex, entrato nel suo negozio con l’intento di sfregiarla con l’acido. salva grazie all’intervento dei clienti di un bar accanto. Una tragedia sfiorata, l’ennesima aggressione del 2024 da parte di un uomo nei confronti di una donna. Attimi di paura e di terrore, ma anche la solidarietà di tutte le persone che sono intervenute per salvarla. Da Verbania arriva la notizia di una donna aggredita con l’acido dal suo ex compagno.Una donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio: salva grazie ai clienti del bar accanto – notizie.comIl fatto è avvenuto all’interno del suo negozio dove lavora come parrucchiera nel pomeriggio di sabato 28 dicembre. Sul posto è intervenuta la polizia di Verbania, che ha arrestato l’uomo. L’ipotesi è che abbia tentato di sfigurarla, ma è stato fermato da alcune persone sedute nel bar accanto all’attività commerciale.
Una donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio |  salva grazie ai clienti del bar accanto

Notizie.com - Una donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio: salva grazie ai clienti del bar accanto

Leggi su Notizie.com
  • donna aggredita acido dalexUna donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio: salva grazie ai clienti del bar accanto - Una donna è stata aggredita dall’ex, entrato nel suo negozio con l’intento di sfregiarla con l’acido. Salva grazie all’intervento dei clienti di un bar accanto. Una tragedia sfiorata, l’ennesima ... (notizie.com)
  • donna aggredita acido dalexEntra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata - Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. Si è salvata dopo che i clienti di un bar vicino hanno sentito le sue urla e sono intervenuti. (msn.com)
  • donna aggredita acido dalexAggredita dall’ex con l’acido, urla e attira i clienti del bar vicino che la salvano - L’uomo è entrato nel negozio di acconciature della vittima, l’ha rinchiusa in uno sgabuzzino e l’ha picchiata, bloccato prima che le rovesciasse addosso il flacone ... (unionesarda.it)
Video Una donna