Vacanze a scrocco in Valle foglio di via

Reati differenti, ma medesimo provvedimento emesso nei loro confronti da parte del questore di Sondrio Sabato Riccio (foto) in quanto Autorità provinciale di pubblica sicurezza. Si tratta della misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio per un giovane e una donna rispettivamente di 22 e 55 anni. Il ragazzo, cittadino nordafricano di 22 anni residente in provincia, si è reso responsabile nello scorso mese di novembre di vari reati di percosse, minacce e danneggiamento ai danni di più persone sia nel Comune di Sondrio che in quello di Albosaggia. Il secondo provvedimento è stato emesso nei confronti di un’italiana di 55 anni che, nei mesi di agosto e settembre, aveva ripetutamente trascorso alcune notti in strutture alberghiere, pranzando e cenando presso altri ristoranti presenti nei comuni di Sondrio, Morbegno, Cosio Valtellino e Chiavenna e si era poi dileguata senza pagare il conto.
Vacanze a scrocco in Valle foglio di via

Ilgiorno.it - Vacanze a scrocco in Valle, foglio di via

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vacanze a scrocco in Valle, foglio di via
  • vacanze a scrocco valleVacanze a scrocco in Valle, foglio di via - Milano, da capo ultrà dell’Inter a collaboratore di giustizia dopo l’arresto, il 49enne di Pioltello rivela nuovi dettagli sul mondo del tifo organizzato nerazzurro: montagne di soldi, amicizie con i ... (ilgiorno.it)
  • vacanze a scrocco valleValle Brembana, successo per le vacanze natalizie. Sarà boom per Capodanno - GIORNI DI FESTA. La Valle Brembana si conferma una delle mete più apprezzate per le vacanze natalizie. Tra appassionati di sci, famiglie in villeggiatura e amanti della montagna, in tanti hanno scelto ... (ecodibergamo.it)
  • Vacanze in Valle d'Aosta - Posta all'estremità nord-occidentale della penisola, al confine tra Francia e Svizzera, la Valle d’Aosta è la regione più piccola d’Italia, con una sola provincia, Aosta. Regione bilingue e autonoma ... (bed-and-breakfast.it)
Video Vacanze scrocco