Verbania | aggredita dall’ex con l’acido nel suo negozio la salvano i clienti del bar vicino

Verbania, 29 dicembre 2024 – Ha fatto irruzione nel negozio di parrucchiera della sua ex e l'ha aggredita tentando di sfregiarla con l’acido muriatico. Ma le urla della donna e di una cliente del negozio hanno attirato l'attenzione degli avventori del bar accanto, scongiurando il peggio. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un sessantenne per lesioni gravissime. Da quanto ricostruito dagli agenti, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112, l'uomo è entrato nel salone e ha iniziato ad aggredire fisicamente la donna, 60 anni, con un rasoio a lama libera e poi ha ripetutamente cercato di colpirla al volto con l'acido muriatico. Le urla della parrucchiera e della cliente hanno richiamato nel negozio gli avventori del bar vicino, che sono accorsi. Nel frattempo la vittima era stata trascinata in bagno e l'aggressore cercava di aprirle gli occhi per versarle il liquido con il chiaro intento di toglierle la vista.
Verbania |  aggredita dall’ex con l’acido nel suo negozio la salvano i clienti del bar vicino

Quotidiano.net - Verbania: aggredita dall’ex con l’acido nel suo negozio, la salvano i clienti del bar vicino

Leggi su Quotidiano.net
  • Una donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio | salva grazie ai clienti del bar accanto
  • verbania aggredita dalex acidoDonna aggredita con l'acido dall'ex nel suo negozio a Verbania, i clienti di un bar vicino sentono le urla e la salvano - Una donna è stata aggredita nel negozio di acconciature dall'ex che aveva in mano una bottiglietta di acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo ... (ilgazzettino.it)
  • verbania aggredita dalex acidoVerbania, i vicini sentono le urla e salvano la donna aggredita con l'acido dall'ex - Guarirà in 10 giorni ma il trauma resterà per sempre. Il volto della 63enne è stato colpito dall'acido lanciato dall'ex con cui aveva chiuso la relazione da qualche settimana ... (rainews.it)
  • verbania aggredita dalex acidoDonna aggredita con l'acido a Verbania, fermato l'ex compagno. Il sindaco: «È assurdo che capitino ancora fatti di questo genere, invece succedono» - Una parrucchiera ha visto arrivare l'ex nel suo negozio, con l'intenzione di lanciarle addosso una bottiglia di acido. A salvarla sono state le urla, che hanno attirato i clienti di un bar poco distan ... (vanityfair.it)
Video Verbania aggredita