Verdone demolisce il politicamente corretto | Moda dei soliti salotti 8 miei film fuorilegge

Carlo Verdone è stanco del politicamente corretto. In un'intervista a La Verità il noto attore romano parte dalla querelle su Tony Effe e il concerto di Capodanno per dichiarare la sua contrarietà alla voglia di cancellare tutto: “Non ho seguito tutte le polemiche però sì, l'avrei fatto cantare. Sanremo? Vasco Rossi quando ci andò la prima volta aveva scritto Portatemi Dio, una canzone che diceva ‘Metteteci Dio sul banco degli imputati'. Poi si è rivelato una persona generosa.”. “Questo politicamente corretto ci sta facendo andare fuori di testa?”, chiede il giornalista e Verdone risponde netto: “Su alcune cose si può capire, ma è sbagliato non contestualizzare le situazioni. Via col vento dovrebbe essere bruciato perché la mami è nera? Suvvia. Il Sorpasso è maschilista, ma è un capolavoro.
Verdone demolisce il politicamente corretto |  Moda dei soliti salotti  8 miei film fuorilegge

Iltempo.it - Verdone demolisce il politicamente corretto: “Moda dei soliti salotti. 8 miei film fuorilegge”

Leggi su Iltempo.it
  • Verdone demolisce il politicamente corretto: “Moda dei soliti salotti. 8 miei film sarebbero eliminati”
  • verdone demolisce politicamente correttoVerdone demolisce il politicamente corretto: “Moda dei soliti salotti. 8 miei film sarebbero eliminati” - Carlo Verdone è stanco del politicamente corretto. In un’intervista a La Verità il noto attore romano parte dalla querelle su Tony Effe e il concerto di Capodanno per dichiarare la sua contrarietà ... (iltempo.it)
  • Christian De Sica/ Dall’amore per Silvia Verdone alla resa al politicamente corretto: “Non è più il caso…” - Christian De Sica scalpita per il ritorno al cinema per il film di Natale, ma il suo vero successo è l'amore: la storia con Silvia Verdone ... (ilsussidiario.net)
Video Verdone demolisce