Virtus Obiettivo doppio contro Scafati

Ultima gara del 2024 per la Virtus che alle 17,30 (diretta Dazn) ospita Scafati alla Segafredo Arena. Per la V nera si tratta di una gara importante per diversi motivi, con la formazione allenata da Dusko Ivanovic che con una vittoria compirebbe un passo in avanti importante verso l’aritmetica certezza di partecipare alla final eight di Coppa Italia. Inoltre dopo il successo di venerdì contro il Villeurbanne dalla V nera ci si aspetta quella continuità che fino a qui non c’è stata e che se ci fosse sancirebbe il fatto che finalmente i bolognesi hanno fatto quel salto di qualità necessario per essere una vera squadra di alto livello. Nella fila bianconere rientra Daniel Hackett, un giocatore importante nell’economia del gioco essendo un playmaker in grado di far giocare la squadra e di tenere alta l’intensità difensiva.
Virtus Obiettivo doppio contro Scafati

Sport.quotidiano.net - Virtus Obiettivo doppio contro Scafati

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Virtus Obiettivo doppio contro Scafati
  • La Virtus non vuole fermare il sogno: due gare fila al Palazzetto dello Sport per volare
  • Doppio impegno al Palazzetto per la Virtus Gvm Roma 1960
  • Ettore Messina: “Doppio incarico? Ho l’ultima parola per certe scelte”
  • Terza, Lodi: La Virtus Maleo non si nasconde e presenta due giovani interessanti
  • Basket B2/M, Virtus Molfetta sfida Termoli: obiettivo vittoria
  • virtus obiettivo doppio controVirtus Obiettivo doppio contro Scafati - Ultima gara del 2024 per la Virtus che alle 17,30 (diretta Dazn ... Inoltre dopo il successo di venerdì contro il Villeurbanne dalla V nera ci si aspetta quella continuità che fino a qui non c’è stata ... (sport.quotidiano.net)
  • virtus obiettivo doppio controDoppio impegno al Palazzetto per la Virtus Gvm Roma 1960 - La Virtus Gvm Roma 1960 saluterà la fine del 2024 e l’arrivo del nuovo anno con due gare di fila al Palazzetto dello Sport. (iltempo.it)
  • La Virtus non vuole fermarsi: due gare di fila al Palazzetto dello Sport - Nove vittorie negli ultimi dieci match disputati, due successi consecutivi contro Luiss Roma e Sant’Antimo, l’obiettivo di chiudere in crescendo questo 2024 e iniziare al meglio il nuovo anno con due ... (romatoday.it)
Video Virtus Obiettivo