Almaviva la Regione lancia un salvagente a 130 lavoratori | Ora l' azienda riveda le proprie posizioni

L’impiego full time di 130 dipendenti della società Almaviva nelle due centrali operative del numero unico per le cure non urgenti 116-117, che sarà attivato in Sicilia nei prossimi mesi, e, contestualmente, la richiesta di proroga della cassa integrazione per tutti i lavoratori dell'azienda.
Almaviva la Regione lancia un  salvagente  a 130 lavoratori |   Ora l

Palermotoday.it - Almaviva, la Regione lancia un "salvagente" a 130 lavoratori: "Ora l'azienda riveda le proprie posizioni"

Leggi su Palermotoday.it
  • Almaviva, la Regione lancia un "salvagente" a 130 lavoratori: "Ora l'azienda riveda le proprie posizioni"
  • almaviva regione lancia salvagenteAlmaviva, la Regione lancia un "salvagente" a 130 lavoratori: "Ora l'azienda riveda le proprie posizioni" - Riunione a Palazzo d’Orleans, la richiesta di Schifani al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Elvira Calderone: l’impiego full time di 130 dipendenti della società nelle due centrali operat ... (palermotoday.it)
  • Almaviva, la Regione chiede la proroga della cassa integrazione per i dipendenti - Gli assessori regionali al Lavoro, Nuccia Albano, e alle Attività produttive, Edy Tamajo, hanno chiesto la proroga della cassa integrazione guadagni straordinaria per i lavoratori di Almaviva al ... (msn.com)
  • Vertenza Almaviva, appello alla Regione - Sette anni dopo si riapre la vertenza Almaviva. Il 30 dicembre scade la ... Non è possibile che un'azienda partner della Regione non possa riqualificare e ricollocare i lavoratori” dicono ... (rainews.it)
Video Almaviva Regione