Anche l’ultimo tentativo giudiziario del Barcellona per registrare Dani Olmo è fallito Mundo Deportivo

La faccenda Dani Olmo è più seria di quanto sembri. Il Barcellona ha incassato oggi pomeriggio un altro no dal Tribunale di primo grado di Barcellona in merito alle “misure cautelari adottate al club per poter tesserare Olmo”. Lo scrive el Mundo Deportivo.Il Barcellona rischia seriamente di perdere a zero Dani OlmoScrive el Mundo Deportivo:Nuova battuta d’arresto giudiziaria per il Barça nel ‘caso Dani Olmo’. Dopo che venerdì scorso il Tribunale di Commercio 10 di Barcellona ha negato le misure cautelari adottate al club del Barça per poter tesserare Olmo, martedì un altro giudice ha negato al Barça la possibilità di tesserarlo. Il Tribunale di primo grado 47 di Barcellona ha negato al club del Barça Anche la misura cautelare per il tesseramento di Dani Olmo nella Liga.È stata l’ultima via giudiziaria che il club del Barça utilizzerà per provare a registrare il contratto del trequartista con l’obiettivo di poter giocare l’ultimo tratto di stagione.
Anche l’ultimo tentativo giudiziario del Barcellona per registrare Dani Olmo è fallito Mundo Deportivo

Ilnapolista.it - Anche l’ultimo tentativo giudiziario del Barcellona per registrare Dani Olmo è fallito (Mundo Deportivo)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Anche l'ultimo tentativo giudiziario del Barcellona per registrare Dani Olmo è fallito (Mundo Deportivo)
  • Violenze in carcere, la denuncia di un detenuto a Barcellona Pozzo di Gotto
  • Carceri: bloccato tentativo di evasione a Barcellona P.G.
  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita
  • ultimo tentativo giudiziario barcellonaBarcellona, minacce a una familiare e al compagno: ventenne in carcere. Non accettava la relazione con un ragazzo non mussulmano - Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal ... (msn.com)
  • Barcellona, denunciato un uomo sorpreso a lanciare la droga ed un cellulare all’interno del carcere - Non si fermano i tentativi da parte dei detenuti di introdurre sostanza stupefacente e cellulari all’interno del carcere di Barcellona ... che hanno segnalato l’accaduto all’autorità giudiziaria, ... (24live.it)
  • Barcellona, volevano introdurre droga in carcere: sventato l'ennesimo tentativo - Ancora un blitz degli agenti della Polizia penitenziaria in servizio alla casa circondariale di Barcellona e, ancora una volta, bloccato l’ennesimo tentativo da parte dei detenuti, con l’aiuto ... (msn.com)
Video Anche l’ultimo