B’Art | Residenza Artistica a Bassano in Teverina – Pubblicato il Bando per Opere Site-Specific

A Bassano in Teverina, nel cuore della Tuscia viterbese, nasce B’Art, un ambizioso progetto di Residenza Artistica organizzato dalla Rete di Imprese La Torre in collaborazione con il Comune di Bassano in Teverina e finanziato dalla Regione Lazio. L’iniziativa si pone come un’opportunità unica per artisti emergenti, offrendo loro un’esperienza creativa immersiva in uno dei borghi medievali più suggestivi d’Italia.Bando Residenza Artistica B’Art: Dettagli e ObiettiviIl progetto, che si svolgerà a marzo 2025, selezionerà otto artisti emergenti per sviluppare Opere Site-Specific ispirate al ricco patrimonio storico e paesaggistico di Bassano in Teverina. Le Opere realizzate saranno integrate nel tessuto urbano e naturale del borgo, unendo tradizione e contemporaneità in un dialogo artistico innovativo.
B’Art |  Residenza Artistica a Bassano in Teverina – Pubblicato il Bando per Opere Site-Specific

Dailyshowmagazine.com - B’Art: Residenza Artistica a Bassano in Teverina – Pubblicato il Bando per Opere Site-Specific

Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • A Bassano in Teverina arriva B’Art, pubblicato il bando per la residenza artistica con opere site-specific
  • Marlene Bart. Je, je suis si fragile - Mostra - Venezia - Spazio Salenbauch
  • bart residenza artistica aA Bassano in Teverina arriva B'Art: pubblicato il bando per la residenza artistica con opere site-specific - La Rete di Imprese La Torre, in collaborazione con il Comune di Bassano in Teverina, presenta B'Art, un innovativo progetto di residenza artistica nel cuore della Tuscia viterbese, finanziato dalla Re ... (informazione.it)
  • bart residenza artistica aResidenze artistiche, la riflessiione su 10 anni di progetti per far incontrare arte e terriorio - L'arte che vive lo spazio, lo sperimenta, lo contamina, lo interpreta e lo trasforma. E' il processo che mette in moto una residenza artistica, una permanenza nel tempo di artisti in un luogo con ... (rainews.it)
  • Residenza artistica a Capannori, entro marzo il via ai lavori: ‘Aldes’ si propone per la gestione - È l’associazione Aldes a fare la prima proposta di gestione della residenza artistica che entro il 31 dicembre 2025 sarà operativa a Capannori, nell’immobile sede del magazzino delle Misericordie ... (luccaindiretta.it)
Video B’Art Residenza