Bergamo furto al Baretto di San Vigilio | Rapiti mamma e papà orso ci aiutate a ritrovarli?

Bergamo, 30 dicembre 2024 – furto al Baretto di San Vigilio in Città Alta a Bergamo. Nella notte tra domenica e lunedì, sono spariti due grossi orsi di peluche, che sono le mascotte dello storico locale, appena fuori dal capolinea della funicolare. Da sempre gli orsi sono tre e formano una famiglia: mamma, papà e il figlio. Ma stamattina il piccolo è rimasto da solo. Dopo aver scoperto quanto accaduto, stamattina, i gestori del locale hanno lanciato un appello sui social, con la speranza di ritrovare i peluche: “Ieri sera sono stati Rapiti mamma Orsa e Papa orso al Baretto. Orsetto è tanto triste. Vorrebbe tornassero a casa presto. Ci aiutate a trovarli?” Numerose e immediate le reazioni al post su Instagram, che vede allegata anche una fotografia della famiglia e un’altra con Orsetto da solo davanti alla porta del locale.
Bergamo furto al Baretto di San Vigilio |  Rapiti mamma e papà orso ci aiutate a ritrovarli?

Ilgiorno.it - Bergamo, furto al Baretto di San Vigilio: “Rapiti mamma e papà orso, ci aiutate a ritrovarli?”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bergamo, furto al Baretto di San Vigilio: “Rapiti mamma e papà orso, ci aiutate a ritrovarli?”
  • «Rapiti Mamma e Papà orso, aiutateci a ritrovarli»
  • Sgominata dai Carabinieri la banda delle slot: nove arresti
  • bergamo furto al barettoBergamo, furto al Baretto di San Vigilio: “Rapiti mamma e papà orso, ci aiutate a ritrovarli?” - Terzo incidente in Coppa del Mondo dopo quelli di Sarrazin e Zazzi: lo svizzero Caviezel cade rovinosamente all’apertura del SuperG. I diversi manti nevosi rendono la discesa particolarmente ostica ma ... (ilgiorno.it)
  • bergamo furto al barettoSan Vigilio, l'appello del Baretto: «Hanno rapito Mamma Orsa e Papà Orso». E l'orsetto è rimasto orfano - E la ragione è presto detta: «Ieri sera sono stati rapiti Mamma Orsa e Papa Orso al Baretto». Vere e proprie mascotte per ... Iscriviti alla newsletter di Corriere Bergamo ... (bergamo.corriere.it)
  • bergamo furto al barettoAppello del Baretto di San Vigilio: «Rapiti Mamma e Papà orso, aiutateci a ritrovarli» - Sono grandi orsi di peluche che formano un’intera famiglia felice, sono le mascotte del Baretto di San Vigilio in Città Alta, locale storico che si trova appena fuori dal capolinea della funicolare. (ecodibergamo.it)
Video Bergamo furto